Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pinze rosse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pinze rosse

    ciao!per il momento ho solamente montato le pasticche in carbonio ma vorrei mettere le pinze rosse sulla mia 206cc nera.come posso fare?dove si trovano e quanto costano?
    PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

  • #2
    a mio avviso fai prima a colorarle..la foliatec mette in circolazione un prodotto molto buono e un pò caro (36 euri mi sembra) ma il risultato è + che buono

    se vuoi fare la cosa + economica del mondo: bomboletta spray e via andare
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio,ora cerco questo prodotto!
      PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

      Commenta


      • #4
        La vernice della foliatec tiene molto bene e l'effetto è ottimo. Ti conviene prenderla in società con qualche tuo amico, perchè nella confezione ce n'è un bel po. Ho fatto le pinze e una piccola parte del motore, e ne avanza ancora parecchia

        Ultima modifica di maxsclero; 03-06-2003, 23:46.
        °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
        Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
        Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
        Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
        La potenza è nulla.....sul rettilineo

        Commenta


        • #5
          Anche io vorrei farle ma blu...
          Se le spruzzo con la bomboletta resistente ad alte temperature?
          L'importante non è vincere...
          ...ma partecipare con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Snip3rZ
            Anche io vorrei farle ma blu...
            Se le spruzzo con la bomboletta resistente ad alte temperature?
            Resiste!
            Scherzo, non credo che troverai in colorificio la vernice blu resistente alle temperature in spray!
            Però c'è quella trasparente se non sbaglio! Potresti usarla come aggrappante e poi verniciarci su col blu perchè un'altra vernice si sfoglierebbe!:rolleyes:
            Io non ho mai provato a fare così! vediamo se qualcuno ci sà dire qualcosa in più!
            Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
            Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
            Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
            Se avete qualcosa contattatemi qui

            Commenta


            • #7
              Non vorrei dire una c@zzata, ma mi sembra di aver visto delle bombolette di vernice per alte temperature sullo scaffale di un brico center
              °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
              Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
              Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
              Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
              La potenza è nulla.....sul rettilineo

              Commenta


              • #8
                si,è vero che esistono le bombolette di vernice resistenti alle alte temperature ma non so quanto possano reggere.
                la cosa migliore sarebbe prendere il kit della foliatec(anche se caro)in società tanto basta per 8 pinze.

                ..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da krazy_ago
                  si,è vero che esistono le bombolette di vernice resistenti alle alte temperature ma non so quanto possano reggere.
                  la cosa migliore sarebbe prendere il kit della foliatec(anche se caro)in società tanto basta per 8 pinze.
                  Si ma 36 €?
                  Troppi! Le bonze resistono fino a temperatute di 600/800 gradi! Mi sembrano abbastanza resistenti!
                  Messaggio originariamente postato da Snip3rz
                  Non vorrei dire una c@zzata, ma mi sembra di aver visto delle bombolette di vernice per alte temperature sullo scaffale di un brico center
                  Non so, io ero andato in colorificio e mi avevano detto così, che dovevo comprare una vernice speciale - in polvere mi sembra.
                  Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
                  Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
                  Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
                  Se avete qualcosa contattatemi qui

                  Commenta


                  • #10
                    Sul 206 GTI di un mio collega abbiamo verniciato le pinze in rosso con un kit della 4R, xò non mi ricordo quanto le abbiamo pagate, di sicuro meno del kit foliatec.
                    RACING LIONS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X