Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora sulle LAMPAdine....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora sulle LAMPAdine....

    ho visto che la cora ( www.coraitaly.com )ha tirato fuori innumerevoli articoli neoncini blu di tutte le misure.. comprese dei led per le luci di posizione..venduti a 5€ (!!!)

    cmq su questo sito ho trovato queste lampadine: http://www.coraitaly.com/pagine/Phil...otti.htm#rally

    sono le PHILIPS RALLY 80W ... che a detta di loro.. fanno molta piu luce.. possono fondere la plaffoniera, l'impianto elettrico ecc ecc

    io le vorrei mettere come abbaglianti (H1).. in modo tale che per quel poco che vengono utilizzate non mi dovrebbero dare problemi di surriscaldamento..mentre per quanto riguarda l'impianto elettrico monto delle LAMPA da 100W (100W stampato sulla lampadina, non solo sulla confezione)... che penso abbiano un assorbimento maggiore o cmq simile delle suddette PHILIPS RALLY

    qualcuno di voi le ha provate??? le mie lampa fanno una luce molto bianca... non vorrei che ste RALLY facessero una luce giallognola..

    fatemi sapere grazie!
    Ultima modifica di LEON TT4; 07-06-2003, 00:26.
    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

  • #2
    non saprei, cmq ha dei buoni prezzi quel sito!!

    Commenta


    • #3
      Le Philips non costano molto ma sono probabilmente insieme alle bosch le migliori. Io ho ottime esperienze.
      Octavia VRS TFSI blu race

      Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

      Commenta

      Sto operando...
      X