Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice per fari OMP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vernice per fari OMP

    Che ha esperienza con questo tipo di vernice? avrei qualche domanda da fargli.

  • #2
    Io l'ho provata....cosa volevi sapere al riguardo???
    CiaoCiao

    Commenta


    • #3
      volevo sapere una volta oscurati i fari si puo ritornare in dietro?
      e quanto costa?

      Commenta


      • #4
        io ho usato quella della talken ed è venuto abbastanza bene con estrema facilità
        una bomboletta costa sulle 10k
        dubito sia possibile tornare indietro in quanto dovresti usare dei solventi per togliere la vernice ,e tali solventi andrebbero ad intaccare la plastica del faro rovinandola !

        Commenta


        • #5
          Per la vernice della Folliatec c'è il solvente apposto della stessa casa per asportarla....ma non l'ho mai provato.
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #6
            ...secondo me viene fuori una schifezza se tenti di toglierla !.....sempre un solvente resta !......ed il binomio plastica-solvente non va molto d'accordo !!!

            Commenta


            • #7
              Domanda per Designer Carrozziere o chi ne sa qualcosa...

              Ciao
              Qualcuno sa se si possono verniciare anche i fari anteriori con la stessa vernice?
              Mi piacerebbe ottenere un effetto tipo la Focus qua sotto (magari non cosi' scuri).
              Ho visto anche che la FoliaTec ha in catalogo delle pellicole (anche grigio scuro), ma sono fogli troppo stretti e dovrei unirne due (bruttino!)
              Ed eventualmente con i puffi blu avrei problemi? E la luce si riduce di molto?

              Grassie a tutti


              VW Golf VI R
              Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

              Commenta


              • #8
                Ragazzi tranquilli....!
                Io sulla mia Ex auto avevo fatto i fari troppo neri.....cosi insieme al carrozziere ho tolto la vernice con il solvente e li ho fatti prima tornare rossi per poi riverniciarli fume'....poi prima di vendere la macchina ho ritolto la vernice per farli ritornare normali....
                Risultato?????PERFETTI!!!!!!!
                CiaoCiao

                Commenta


                • #9
                  Grazie mille ENIGMA, domani vado ad acquistarlo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X