Messaggio originariamente postato da Unregistered lo fanno il pomello cambio coi led x il cambio a siringa, quello dove devo alzare l'anellino x mettere la retro. non lo trovo in nessun posto
Io ce l'ho della R.Evolution.....ed è molto carino....si può adattare sia per il cambio a siringa che per quello normale...però ti consiglio di trovarne uno specifico per l'auto sulla quale devi montarlo il mio nn è proprio perfetto anche se nn si vede molto....... ciao
Messaggio originariamente postato da Barby Io ce l'ho della R.Evolution.....ed è molto carino....si può adattare sia per il cambio a siringa che per quello normale...però ti consiglio di trovarne uno specifico per l'auto sulla quale devi montarlo il mio nn è proprio perfetto anche se nn si vede molto....... ciao
...... e soprattutto si fa una gran fatica a metterlo su...
Io l'ho montato sulla Tigra: è di una marca strana "Tuning" e costa 25 euro; ha 6 leddini blu ad alta luminosità (il programma di lampeggio ti dà fastidio alla vista se guidi di notte) ed è carino da lasciare acceso ad auto parcheggiata.
Insieme c'erano degli adattatori di plastica per cambio a siringa o normale, ma alla fine l'ho semplicemente avvitato sull'asta del cambio, perchè in cima c'è un riporto in plastica.
E con questo che volevo dire? Ah, si, che l'ho comprato da Norauto
Ps: c'era anche quello della racing evolution, ma aveva i led rossi e costava 30 euro.
Messaggio originariamente postato da caiusmarcus Io l'ho montato sulla Tigra: è di una marca strana "Tuning" e costa 25 euro; ha 6 leddini blu ad alta luminosità (il programma di lampeggio ti dà fastidio alla vista se guidi di notte) ed è carino da lasciare acceso ad auto parcheggiata.
Insieme c'erano degli adattatori di plastica per cambio a siringa o normale, ma alla fine l'ho semplicemente avvitato sull'asta del cambio, perchè in cima c'è un riporto in plastica.
E con questo che volevo dire? Ah, si, che l'ho comprato da Norauto
Ps: c'era anche quello della racing evolution, ma aveva i led rossi e costava 30 euro.
anke tu hai la punto sporting dovè sto norauto?? vede anke online ?? di ke marca è?
Messaggio originariamente postato da Claude80 ...... e soprattutto si fa una gran fatica a metterlo su...
EHEHEH...ciao ..........se te ne sai qls ...ti ho troppo stressato con sto pomello.......cmq io..da brava polla l'ho pagato 52 euro....e poi invece che azzurro ora lo vorrei rosso.....cmq si può sempre cambiare in un futuro.......
oltre a non andare benissimo l'hai pagato anche 52 euro?? azz.. non pensavo costasse così tanto.. c'è da dire che per 52 euro ti hanno dato una bella custodia per non fargli prendere polvere nei mesi che non l'hai usato..
Messaggio originariamente postato da Claude80 oltre a non andare benissimo l'hai pagato anche 52 euro?? azz.. non pensavo costasse così tanto.. c'è da dire che per 52 euro ti hanno dato una bella custodia per non fargli prendere polvere nei mesi che non l'hai usato..
Messaggio originariamente postato da Unregistered anke tu hai la punto sporting dovè sto norauto?? vede anke online ?? di ke marca è?
Si, la Sporting è di mio fratello (Alex 360);
Norauto è una grande catena di autoaccessori, di solito i negozi sono inglobati nei centri commerciali (qui a Torino C'è ad Auchan, ma non so dove stai tu, percui te ne devi cercare uno)
Messaggio originariamente postato da caiusmarcus Si, la Sporting è di mio fratello (Alex 360);
Norauto è una grande catena di autoaccessori, di solito i negozi sono inglobati nei centri commerciali (qui a Torino C'è ad Auchan, ma non so dove stai tu, percui te ne devi cercare uno)
Oki?
io sto in sardegna e l'auchan + vicino sta a 150 km
cmq grazie, prima o poi lo trovero' e offriro' da bere a tutti
Commenta