annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning x focus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tuning x focus

ciao a tutti mi sapete dare degli indirizzi seri oltre la lester che faccia kit estetici belli x la focus?
    e se magari avete consigli e foto da farmi vedere le accetto molto volentieri!!!!
    Grazie!!!
    Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
    Pazzi x il Blasco
    l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
    Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

a dimenticavo!!!!sono giorni che provo andare sul sito ufficiale ford (www.ford.it) ma non riesco...mi sapete dire se è il mio pc impedito oppure è il sito ford che ha dei problemi?
    nel caso avesse cambiato indirizzo me lo sapete dare?
    rigrazie....
    Pazzi x il Blasco

Commenta

Ciauzzz Davide... bhè come puoi vedere... ho una Focus...
      Per i kit etetici:
      www.cadamurodesign.it
      www.wolf-concept.de
      www.rabanser-tuning.it (o .com adesso mi sfugge)
      www.icctuning.com
      www.ms-design.com

Ah... sei sei un Focusmaniaco o cmq interessato a questa auto... fatti un giro nel tread ufficial della Focus... guardà giù!

Ciauzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

allora...x ora non ho ancora la focus ma siccome tra non molto cambio macchina sono indeciso tra la mg zr e la focus!
        Tu che hai il tdci come va?di ripresa è buona?e velocità cosa segna?
        la focus mi attira al 51% x ora ma solo xchè nalla mia vita ho avuto 3 macchine e tutte ford quindi so che la ford lavora bene!
        ma la mg...paura è spettacolare...
        Pazzi x il Blasco

Commenta

Il TDCi è il primo turbo diesel che ho... te credo ho 21 anni, prima avevo un 1.4 benza!
          Ne sono stracontento... il tiro in 4° e in 5° è veramente notevole. La macchina non l'ho mai tirata a fondo... ai 200 cmq ci sono arrivato e ce ne stavano ancora!
          Se poi parliamo di consumi... fantastici... con 20 di nafta vado dove volgio... non avrei mai pensato.
          Insomma ne sono stracontento.

Unico neo... il sound... per carità rispetto agli altri diesel è molto silenziosa... ma del suond racing...

Ciauzzzzz
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "

Commenta

ma se volessi metterle un bel terminale...magari doppio x la focus tdci esiste qualcosa?
            Pazzi x il Blasco

Commenta

Ciauzzz Davide
              certo ceh si può mettere il terminael. Io ad esempio poco tempo fa ho montto un terminale Remus Racing Sound tondo singolo Ø90mm. A me piace così.
              Cmq già ora ti dico, scordati il sound!
              Ma questo sui diesel è risaputo!

Ciauzzzz

Commenta

si però almeno l'occhio ha la sua parte!!!
                Cmq con il terminale non perde potenza il diesel vero?
                Mi sono scaricato la foto della focus cadamuro...paura che bella!!!
                xò x averla così devo spendere 2.500 euri + verniciatura e montatura...almeno 3.000 euri!!!!
                ca22o è tanto!
                18.700 di macchina + 3.000 euro di tuning = 21.700...
                mg zr 19000 euri completa!!!
                cmq vedrò...come ripeto la ford la conosco molto bene la mg x ora non ho pareri vicini!
                Pazzi x il Blasco

Commenta

www.rieger-tuning.de
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                  X