Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spoiler anteriore Novitec x 156

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spoiler anteriore Novitec x 156

Sapete se x montare lo spoiler anteriore Novitec sulla 156, si deve tagliare il paraurti o cmq modificarlo? è omologato?
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

hey tuner !

abbiamo la stessa passione e anche la stessa macchina !!!

per lo spoiler novitec non devi fare modifiche, è da incollare e fissare con due o tre viti, che dovrebbero essere forniti, anche il collante che altro non è che silicone nero.

chiaramente non è omologato, ma essendo un baffo, non si nota molto. perchè ti fermino bisogna che gli fai il dito...
    #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

che ti frega poi? tanto a libretto hai la dicitura allestimento esterno di carrozzeria.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
        che ti frega poi? tanto a libretto hai la dicitura allestimento esterno di carrozzeria.
        Il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria.

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

x la verità c'è scritto: "Il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria. Ogni successiva installazione comporta visita e prova." Ma come fanno a sapere se c'era di origine (come no ) o se ce l'ho messo dopo? E poi nn sporge ne in lunghezza ne in larghezza.

Ho pensato di fare una cosa del genere

Vista frontale

Vista laterale

Che ne dite? Nn vorrei appesantirla con spoiler posteriori. La mia xò è rosso bordeaux e dovrò mettere i cerchi da 17" a raggi tipo GTA (come gli OZ superturismo).

Dato che è uscito il restyling nn vorrei che Novitec togliesse il kit tra breve.
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

Sto operando...
          X