Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carzone su clio 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carzone su clio 2

il problema dei fendi: da una parte c'è e dall'altra no.. chiaramente io ho la clio che userebbe il kit senza ma nn mi va di farne a meno.

come si vede i fendi son 2 parti aggiunte,ma esistono da soli??

cioè potrei prendere il para giusto + i portafendi??

la macchina non si "porta", si guida

ODDIO che bello.....è quello che vorrei mettere su io........
    io nn ti posso aiutare....ma forse se chiedi alla casa....se no ti progetti qualcosa te così avrai una cosa che nessuno avrà mai.........cmq io quel kit lo adoro.....

ah dimenticavo.........io ho fase b.........
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

volendo puoi mettere qll universali(polisoidali)che sono molto piccoli(tipo i fari dell Phantom)ma dovresti modificare il paraurti

Commenta

la raybrig fa dei kit fendinebbia molto belli secondo me.. però non ho idea cosa costino.. se guardi su elaborare di giugno sono quelli che ha la 147 nera..
        Nati nel 1980 member n°8
        B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
        ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
        sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

si,ok,ma quelli del kit della clio 2b .. sono fatti apposta.. cioè.. son li che mi dicono.. "comprami...comprami...." fa a finire che zak! stacco i 480 € .

ps: per lo spostamento di targa,potrebbero scassarmi?

Commenta

ma i fendi del kit per la clio 2 fase B si possono mettere anche sul kit della fase A? per la targa secondo me non ci sono problemi.. per vedere si vede lo stesso.. le storie potrebbero farle per il kit visto che è parecchio appariscente..
            Nati nel 1980 member n°8
            sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

nel mio caso ho i flapo laterali , para post e spoiler lester,mi mancherebbe l'anteriore,ma il lester mi fa propio cag@re!!!

Commenta

effettivamente il para anteriore della lester per la clio fa parecchio schifo.. pero il para carzone secondo me sta bene con tutto il kit..
                Nati nel 1980 member n°8

Commenta

Messaggio originariamente postato da Claude80
                  effettivamente il para anteriore della lester per la clio fa parecchio schifo.. pero il para carzone secondo me sta bene con tutto il kit..
                  concordo alla grande.........
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

mmm .. mi fate venire strane voglie.. total kit?!?!

Commenta

Sto operando...
                    X