annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luce sfondo strumentazione cruscotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luce sfondo strumentazione cruscotto

Il cruscotto della mia saxň č completamente originale e la strumentazione č quella standard.. volevo cambiare il quadro dove ci sono tachimetro, contagiri, livello liquido, benza, ecc. con uno + bello oppure cmq cambiare la luce verde di sfondo (le lancette credo ke invece abbiano dei led, cmq sono rosse) e metterla blu come il resto delle luci dell'auto.. come posso fare?
    Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
    la mia bambina di notte
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

tiri giů il tuo quadro comandi e vedi che c'č dietro.. di solito sono lampadine alle quali basta un cappuccio del colore che vuoi te..
    Nati nel 1980 member n°8
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

In commercio ci sono le lampadine giŕ colorate(io le ho viste solo blu),prova smontare la strumentazione e guarda che "misura" sono(di solito sono o piccole piccole oppure+grandi)

Commenta

temo che sia come la maggior parte delle strumentazioni :rolleyes:
        il verde non lo fa la lampadina, bensě i fondini che sono colorati... se cambiassi le lampadine verrebbe un mix di colori

Dovresti cercare fondini della strumentazione di un altro colore
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
        X