annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa si che e' incazzosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: questa si che e' incazzosa

Messaggio originariamente postato da trium
    brutta da fare schifo!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

appunto... e poi secondo me quella saxo non è bruttissima... ho visto di peggio... basta dare un occhiata a maxi tuning.. ci sono pacchianate estreme a mio giudizio fatte male... ma ci sono anche auto trasformate talmente bene da poter essere parkeggiate senza problemi in una galleria d'arte! guardiamo la rover di tecno214... sinceramente (non ti offendere) non l'adoro anche perchè preferisco un altro tipo di hard tuning(piu leggero direi) ma ti devo dire che come auto è bellissima solo per il fatto che l'ha fatta tutta lui... e poi guardate con 8 milioni cos'ha fatto... un auto che non avrà mai una sosia... mentre c'è chi spende fior di milioni per ritovarsi un auto piena di simili... w il tuning! sia soft che hard!
      personalmente amo il tuning...se fatto bene...ma soprattutto con passione e non con voglia di protagonismo xke sennò snobberei anche una lambo diablo elaborata!
      il tuning è un arte...non scordiamocelo... e gli artisti non snobbano i loro colleghi solo perchè hanno un altro stile...
      ma soprattutto ricordiamolo ai puffi che non siamo dei clandestini ma degli artisti!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da trium

e per chi non l'avesse capito....e' una saxo!!!!!!!!!!!
        non è mica male....io xò avrei messo cerchi cromati componibili in 3 pezzi da 18 tipo i tedeschi TRAMONT con misure differenziate...magari un bel 225/35/18 davanti e un 265/30/18 dietro....ovviamente gomme slick
        gli interni mi sanno anke a me di fotomontaggio...xò nn sono male...cmq avrei fatto le pellicole nere xkè personalmente mi fa schifo la macchina con i vetri trasparenti....
        i fari della punto invece li avrei evitati come la peste: non sarebbe meglio con la fanaleria di una peugeot 406 coupè?

comunque gli spagnoli sono troppo sbauscioni: ti piazzano li bestie che a guardarle ti immagini l'inferno sotto il cofano e poi vai a leggere le caratteristiche del "modello preparato" e ti accorgi che è un 1.1 con scarico e filtro ( vedasi MAXI TUNING ) ..... mah! CAN CHE ABBAIA NON MORDE !!
        Hell is for heros

Commenta

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
          Se la macchina della foto è ad immagine e somiglianza del padrone..... chissà in che stato è quello.....
          Inoltre tu hai detto:
          'il 70 % delle auto che vengono vendute come "sportive" hanno come unica variante da quelle "di serie" i cerchi e le gomme maggiorate,se non un'assetto della casa,rimangono inalterati telaio,barre di torsione...ecc..ecc'

Certo, perchè tu guardi le varie macchine derivate dalla serie come clio, 206 eccetera.... quelle non sono macchine sportive, ma versioni sportive di macchine normali, e questo non è un dettaglio da poco!
          Una macchina sportiva è una 911, o una Supra o altre simili.
          Personalmente, prima di spendere 10 per una macchina e poi altri 5 per metterci su tutti quei ninnoli di dubbio gusto per avere come risultato una macchina difficilmente classificabile nella speranza di ritrovarmi una macchina sportiva, preferisco spendere direttamente 15 ed avere realmente una macchina migliore.
          Dai, non mi direte mica che la macchina nella foto è una BELLA macchina sportiva.....
          Con quei soldi, (e per creare quella strana cosa di sicuro ce ne sono voluti tanti!), di sicuro il proprietario ci si poteva comprare un Porsche 911 aspirato usato con non più di 7-8 anni. Allora si che poteva davvero avere una BELLA macchina sportiva.
          per come la vedo io , l'auto è passione....io non spenderei mai 40 milioni IN PIU' del valore della mia macchina x averne una che va a mille: piuttosto spendo 40 milioni in più SULLA mia macchina x tirarla fuori come dico io e dare una bella pacca magari allo sbauscione 60enne sul 330 cabrio o sulla E320 che si, sono belle, ma personalmente se lasciate cosi come mamma le ha fatte non hanno un anima,

comunque è un giudizio personale..
          Hell is for heros

Commenta

ovviamente...ad averceli 40 milioni da sputtanare cosi bellamente
            Hell is for heros

Commenta

Messaggio originariamente postato da ESA
              ...magari un bel 225/35/18 davanti e un 265/30/18 dietro....
              Tira davanti, non ha senso! (non che il resto ne abbia)

Messaggio originariamente postato da ESA
              ...comunque gli spagnoli sono troppo sbauscioni: ti piazzano li bestie che a guardarle ti immagini l'inferno sotto il cofano e poi vai a leggere le caratteristiche del "modello preparato" e ti accorgi che è un 1.1 con scarico e filtro ( vedasi MAXI TUNING ) ..... mah! CAN CHE ABBAIA NON MORDE !!
              Beh, è la filosofia del tuning estetico, tutto fumo e niente arrosto!

Per quanto riguarda il dare via a un 330 cabrio...ESA, a meno di farla (o essere già in partenza) turbo nessun utilitaria può competere contro i 240 cv del sei cilindri BMW.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                nessun utilitaria può competere contro i 240 cv del sei cilindri BMW.
                mi permetto di dissentire.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                  appunto... e poi secondo me quella saxo non è bruttissima... ho visto di peggio... basta dare un occhiata a maxi tuning.. ci sono pacchianate estreme a mio giudizio fatte male... ma ci sono anche auto trasformate talmente bene da poter essere parkeggiate senza problemi in una galleria d'arte! guardiamo la rover di tecno214... sinceramente (non ti offendere) non l'adoro anche perchè preferisco un altro tipo di hard tuning(piu leggero direi) ma ti devo dire che come auto è bellissima solo per il fatto che l'ha fatta tutta lui... e poi guardate con 8 milioni cos'ha fatto... un auto che non avrà mai una sosia... mentre c'è chi spende fior di milioni per ritovarsi un auto piena di simili... w il tuning! sia soft che hard!
                  personalmente amo il tuning...se fatto bene...ma soprattutto con passione e non con voglia di protagonismo xke sennò snobberei anche una lambo diablo elaborata!
                  il tuning è un arte...non scordiamocelo... e gli artisti non snobbano i loro colleghi solo perchè hanno un altro stile...
                  ma soprattutto ricordiamolo ai puffi che non siamo dei clandestini ma degli artisti!
                  Parole sante!! Come ad esempio la moda attuale del cofano stile "f50", ce l'hanno tutti!! Secondo me non è tuning!! Io mi sto sbattendo da un sacco di tempo per mettere le prese d'aria del maserati 3200gt sul seicento, e quando ci riuscirò, allora si sarà unica!!
                  Come non è vero tuning quello che va dal carrozziere e dice "ti lascio x milioni e fammela tutta cadamuro"... Senza metterci niente di "suo", neanche dal punto di vista delle idee...

Il tuning secondo me è arte, e come tale non a tutti piace... Ad esempio, non spenderei mai miliardi per un quadro di Mirò, non mi danno emoioni, ma per uno di Dalì farei follie!! Son gusti...

Commenta

Messaggio originariamente postato da cliors
                    mi permetto di dissentire.....
                    Vabbè dai la tua è un caso particolare, e poi non so credo che a parte il misto stretto o la pista ci sia storia, su strada normale va di più il bmw. Certo che se si prende una Mini Cooper S JCW
                    Però sono casi limite, io quando parlavo di utilitarie mi riferivo alle varie Saxo VTS, Punto GT, 106 rally o in alcuni casi addirittura le loro sorelle minori, che le vedi in giro e semprano degli aereoplani ma poi non vanno neanche a buttarle dalla scarpata ovviamente relativamente!

Tipo oggi nel parcheggio della piscina c'era una punto con mascherine ai fari, minigonne, paraurti completamente in tinta, cerchi molto sportivi...poi guardo meglio e dai poggiatesta e altre cose capisco che è una Punto S 1.100 da 55 cv!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                      Vabbè dai la tua è un caso particolare, e poi non so credo che a parte il misto stretto o la pista ci sia storia, su strada normale va di più il bmw.

si si va di + nel dritto, ma da 160 in poi.
                      prima c'e' da giocarsela, dopo e' imprendibile
                      sinceramente mi aspettavo qualcosa in + da un 240cv.

Commenta

Sto operando...
                      X