Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su oscuramento fari posteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su oscuramento fari posteriori

    Ciao a tutti , era mia intenzione oscurare i fari posteriori sulla mia Ibiza.
    Per mio conto ho fatto questi tre fotoritocchi, penso abbastanza realistici su 3 possibilità che mi sono venute in mente. Voi cosa mi consigliate, e se qualcun altro ha qualche altra proposta, ben venga

    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

  • #2
    A me personalmente piace molto la prima..... quella con le luci della retro bianche....
    PS = Complimenti per la macchina...è venuta davvero bene!!!
    MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
      A me personalmente piace molto la prima..... quella con le luci della retro bianche....
      PS = Complimenti per la macchina...è venuta davvero bene!!!
      concordo!
      Nati nel 1980 member n°8
      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
      ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
        A me personalmente piace molto la prima..... quella con le luci della retro bianche....
        PS = Complimenti per la macchina...è venuta davvero bene!!!
        CIao Luca, tutto bene? mi sa che ci siamo incrociati un paio di volte, però prima che mettevo il kit, adesso mi sa che mi riconoscerai

        Cmq la prima è una mia "idea", le altre due, le ho "prese in prestito" da altre Ibize trovate su Internet. Penso proprio che la farò così!

        Cmq altre idee sono be accette
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • #5
          concordo anke io sul primo fotoritocco!!!

          è molto aggressiva... hai presente gli okki dei gatti??

          anzi... in un fotoritocco prova a farli azzurrini....

          anke gli scariki li hai fatti col fotoritocco??

          sciauz!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #6
            Si anche gli scarichi sono ritoccati ( e si vede :rolleyes: ), e anche i vetri oscurati (non li ho ancora fatti)

            edit: AH, anche l'eliminazione delle scritte e della "S" dal portellone sono frutto di fotoritocchi:
            qua c'è l'immagine della macchina di come è veramente adesso:
            Ultima modifica di IbizaTDICupra; 09-07-2003, 07:53.
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • #7
              Si, o il primo fotoritocco o tutto scuro!

              Commenta


              • #8
                il primo fotoritocco è ottimo! molt bello! fallo così!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Bene, vedo che la mia idea è piaciuta

                  Adesso però viene il difficile: chi sa come ottenere una cosa del genere? io pensavo, quando vado ad oscurare i vetri, se possibile faccio applicare la stessa pellicola anche sui fari. Secondo voi è possibile, o ci sono altri modi migliori per ottenerlo?
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • #10
                    io so ke esistono degli spray oscuranti.... nn ho idea del fatto se si mettano fuori dal faro o dentro... e della loro tenuta nel tempo... cmq con un buon prodotto... si può fare...

                    alcuni li oscurano con pezzi di calzamaglia credo... ma contando ke vuoi lasciarne una parte kiara nn credo sia la soluzione migliore....

                    boh... nn l'ho mai fatto sto lavoro e nn saprei dirti!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X