Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 vs saxò

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 106 vs saxò

    raga'...questa e' sfida dura......tutta francese....la mia domanda e' questa....quale delle due e' piu' estrema???
    in termini di tuning,quale conta un bodykit piu' pauroso?su quale mettereste + volentieri mano???

    la piccola di casa Peugeot ?



    o il mostro sacro di casa citroen??




    dite dite....
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

  • #2
    Fai conto che il 106 parte con una base ottima, bassa, larga, una tenuta molto molto competitiva,

    La saxo.... sinceramente mi fa schifo pero sta a te
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      Dato che non sono di parte :rolleyes: direi saxo...

      Ma dico anche che la 106 maxi ha un allargamento della carreggiata davvero bellissima...
      La si potesse mettere sul saxo
      Anvanzamento CarPuter:
      [::Ø::::::::] 30%

      Avanzamento Saxo:
      [:::::::::Ø:] 99%

      Da assolutamente non cliccare!

      Commenta


      • #4
        106... ma sono di parte... mi piace molto di piu della saxo

        Commenta


        • #5
          be'.....la piccola di casa citroen...si puo' arrangiare con un allargamento dei passaruota....tipo questo
          MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

          Commenta


          • #6
            oppure...basterebbe allargarla....proprio col kit maxi di casa pegeout
            MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

            Commenta


            • #7
              scusate ma nn sono la stessa macchina....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                scusate ma nn sono la stessa macchina....
                praticamente si.....anche se in alcuni particolari sono diverse........ma molto lievi.........

                infatti la saxo è leggermente meno "rallystica" di serie

                Commenta


                • #9
                  Ciao molto meglio la 106!!!! e nn xkè sono di parte!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #10
                    il 106 con il kit dimma e troppo bello... nn ce saxo che tenga

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X