Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incollaggio palpebre...aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incollaggio palpebre...aiuto

Ciao a tutti mi sono arrivate da poco le palpebre della esquiss per la 206 e,dopo averle verniciate,mi sono venuti dei dubbi sull'incollaggio da effettuare.Il fatto è che mi hanno sconsigliato la colla a caldo visto che a due miei amici le palpebre dopo un pò si sono staccate e mi hanno indirizzato su del silicone trasparente...volevo chiedere...può andare bene?

Grazie
    Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Re: Incollaggio palpebre...aiuto

Messaggio originariamente postato da DiabloLM
    Ciao a tutti mi sono arrivate da poco le palpebre della esquiss per la 206 e,dopo averle verniciate,mi sono venuti dei dubbi sull'incollaggio da effettuare.Il fatto è che mi hanno sconsigliato la colla a caldo visto che a due miei amici le palpebre dopo un pò si sono staccate e mi hanno indirizzato su del silicone trasparente...volevo chiedere...può andare bene?

Grazie
    Non so se posso esserti d'aiuto. Io sulla Punto ho le palpebre della Lester, che ho fissato con il mastice fornito in dotazione con le stesse. Cmq penso che anche il silicone trasparente va bene.

Ciauzz!

Commenta

Re: Re: Incollaggio palpebre...aiuto

Messaggio originariamente postato da RedDevil78
      Non so se posso esserti d'aiuto. Io sulla Punto ho le palpebre della Lester, che ho fissato con il mastice fornito in dotazione con le stesse. Cmq penso che anche il silicone trasparente va bene.

Ciauzz!
      Il mio dubbio è sulla resistenza del silicone al calore del faro anche se mi sembra strano che possa sciogliersi o staccarsi...semmai aspetto che qualcuno mi dica qualcosa di concreto comunque grazie per la risposta

Commenta

Re: Re: Re: Incollaggio palpebre...aiuto

Il mio dubbio è sulla resistenza del silicone al calore del faro anche se mi sembra strano che possa sciogliersi o staccarsi...semmai aspetto che qualcuno mi dica qualcosa di concreto comunque grazie per la risposta
        Figurati!!

Commenta

Nessun altro che si è montato le palpebre da solo?Consigli?

Commenta

Nessun altro che si è montato le palpebre da solo?Consigli?
            a me nello scatolo della lester non uscì nessun mastice
            ma solo del biadesivo:visto che davano quello, pensai che bastasse, anche se aggiunsi un pò di silicone.
            Risultato?:dopo una settimana in autostrada ne persi una!
            ora le ho riattaccate con una colla bicomponente e, per abbondare, con una colla per falegname:stanno mantenendo entrambe!
            Ho paura che, visto che all'interno sono lisce, il silicone si stacca:a questo punto se vuoi metterle con il silicone, rendi quanto più possibile la superficie interna ruvida.

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec
              a me nello scatolo della lester non uscì nessun mastice
              ma solo del biadesivo:visto che davano quello, pensai che bastasse, anche se aggiunsi un pò di silicone.
              Risultato?:dopo una settimana in autostrada ne persi una!
              ora le ho riattaccate con una colla bicomponente e, per abbondare, con una colla per falegname:stanno mantenendo entrambe!
              Ho paura che, visto che all'interno sono lisce, il silicone si stacca:a questo punto se vuoi metterle con il silicone, rendi quanto più possibile la superficie interna ruvida.
              Guarda la superficie interna della palbebra è di vetroresina pura quindi,essendo fibrosa,dovrebbe tenere molto bene...il problema quindi è il vetro del faro anche se il silicone che ho è proprio per incollaggi vetro-vetro...

Commenta

Guarda la superficie interna della palbebra è di vetroresina pura quindi,essendo fibrosa,dovrebbe tenere molto bene...il problema quindi è il vetro del faro anche se il silicone che ho è proprio per incollaggi vetro-vetro...

quelle della lester a me erano in pura plastica vergine...
                per quanto riguarda il silicone sul vetro, quello si che attaccò bene! per toglierlo c'è voluto un sacco di tempo e mi sono dovuto aiutare con un taglierino

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

oppure ti prendi il mastice usato per fare le guarnizioni delle testate resiste fino a 250 gradi sopra lo zero e fino a 60 sotto lo zero..........unico problema io lho trovato solo rosso........cmq incolla molto bene.....am nn lho mai provato su una superficie liscia come il fanale
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

Commenta

non so se hai già letto il mio 3d:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=44323
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                    X