Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incollaggio palpebre...aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devi usare il silicone nero, quello per vetri etc.

Io le ho su così quelle della Lester, l'importante è che dopo aver messo il silicone metti qualcosa che fa premere la palpebra sul faro e non la faccia spostare. Io ho messo un sacco di scotch per tenerla come volevo... e già dopo mezza giornata si era indurito.

Lascia asciugare bene 1 gg e poi sta certo che non si levano più.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.............!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
      Devi usare il silicone nero, quello per vetri etc.

Io le ho su così quelle della Lester, l'importante è che dopo aver messo il silicone metti qualcosa che fa premere la palpebra sul faro e non la faccia spostare. Io ho messo un sacco di scotch per tenerla come volevo... e già dopo mezza giornata si era indurito.

Lascia asciugare bene 1 gg e poi sta certo che non si levano più.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.............!!!!
      Alla fine le ho messe con il silicone trasparente e il risultato mi sembra ottimo considerando che le palpebre della esquiss non si notano molto,sono molto sottili,e mi sembra proprio che dopo dodici ore di asciugatura il silicone sia diventato cemento .
      Grazie a tutti della collaborazione
      Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

Io ho usato il mastice che era nella confezione della Autotest, altrimenti puoi usare il mastice nero che si usa per montare il parabrezza (come ha già riportato IlluionTrip).
        Ho bloccato le palpebre verniciate con del nastro di carta adesivo per una giornata; le monto da 1 anno circa 17.000 km e non ho mai avuti problemi (a parte l'ing. della motorizzazione quando ho fatto il collaudo per i cerchi da 16").
        Ciao.
        Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

Commenta

Sto operando...
        X