annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa rifare completamente(o quasi) la carrozzeria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto costa rifare completamente(o quasi) la carrozzeria?

Ho appena distrutto la mia macchina in un incidente e sarei interessato a eseguire un bel tuning estetico dato che la carrozzeria é tutta da rifare.
    Quali sono i costi di tale operazione?
    Mi potete consigliare qualche sito con le elaborazioni x peugeot 106?

Ma distrutta vuol dire che hai danneggiato anke il telaio?????? io non ci investirei dei soldi eh!?!?!
    RSR-TECH®

Commenta

No si é ciaccato il tetto e le varie fiancate,ma il telaio dovrebbe essere apposto.

Commenta

VERIFICA BENE PERCHč TI SCONSIGLIO DI TUNINGHIZZARLA SE HA PROBLEMI
        RSR-TECH®

Commenta

Infatti, sarebbe meglio verificare bene......comunuqe se fosse intatto il telaio, io cred che stai comunque sopra i 6milioni.....poi dipende cosa vuoi farci e se vuoi solamente montarci i Kit che i acquistano o se vuoi fare modifiche di tua invenzione che devono farti a posta con vetroresina e stucco.....!!!

Commenta

Sui 4.500.000 non si riuscirebbe a fare?Dai che se riesco pure a risparamiare rispetto alla normale riparazione (dato che devo trovare i pezzi usati e il carrozziere vuole sui 4 milioni solo per manodopera e vernice!),mio padre non avra nulla in contrario.
            Riuscissi a tirarne fuori qualcosa di buono da questo incidente...

Commenta

Non credo che con 4milioni riesci a tirar fuori qualcosa di buono, alla fine un carrozziere ti fa pagare 4 milioni solo per verniciarti tutta la macchina, se vuoi qualche lavoro particolare tipo prese d'aria, alettoni, spoiler e li compri tu e poi te li fai verniciare e montare, il coldi li devi spendere comunque!!! E' brutto che sia cosě ma lo č.....fai come ho fatto io, impara a fare tu questi lavori.....!!!

Commenta

Sto operando...
              X