Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vero tuning maniaco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    la passione è passione! sia che uno abbia la bravura di autorealizzarsi un kit sia che uno ne scelga uno già fatto che lo colpisce!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da -The Viper-
      la passione è passione! sia che uno abbia la bravura di autorealizzarsi un kit sia che uno ne scelga uno già fatto che lo colpisce!
      giusto...la passione si esprime in vari modi...ma sempre passione è....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #43
        io sono tuning maniaco, vedere l'immagine:
        però ho fatto fare tutto o quasi in officina, visto che nom avendo le manine di fata non voglio rischiare di fare una puXXanata sulla mia macchinina.....
        My BRAVO Tribute


        *** RADUNO del Via Emilia Tuning Club *** - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - *** Ogni GIOVEDI' SERA - parcheggio discoteca MAC2 (Modena)***


        --------------------------- OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club

        Commenta


        • #44
          Per me sono alla pari.
          Cè chi è disposto a sborsare più soldi ed avere una macchina UNICA, spende di più e ha la macchina come vuole, chi invece preferisce risparmiare e comprarsi un kit pronto.
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da AndreaBRAVO Evo
            io sono tuning maniaco, vedere l'immagine:
            però ho fatto fare tutto o quasi in officina, visto che nom avendo le manine di fata non voglio rischiare di fare una puXXanata sulla mia macchinina.....
            E stupenda!
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

            Commenta

            Sto operando...
            X