annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaboro o sostituisco??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaboro o sostituisco??

Ciao a tutti...
    ho una punto I^ serie 5 porte e con soli 55 cv...ora con 120.000 km sono indeciso se sostituirla con un'auto nuova (rigorosamente da modificare nell'estetica) oppure se rimetterla a nuovo esteticamente con l'aggiunta di pezzi by Cadamuro e meccanicamento con il kit Novitec....Cosa mi consigliate??
    Qualcuno a montato il kit novitec sul 1.1 Fire??
    Luca
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

ELABORA LA 55!!!

Con il kit novitec sei perfettamente in regola e con il cambio cortissimo della 55 avrai prestazioni eccezionali!
    dinosauro

Commenta

hai ancora visto una 55 con quel kit??Non vorrei restar per strada montando il kit turbo...
      E' omologato il kit turbo qui in Italia??
      Rispetto....per qualcuno è più importante..
      scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Commenta

ma non è omologato niente, non può essere omologata un'elaborazione e venduta come se fosse un componente di ricambio. dovresti andare in germania col kit montato e allora, dato che è sicuramente già stato approvato dal tuv, puoi omologare tutta l'auto.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ma sì che è omologato!!!

Mi ero informato dal distributore novitec in italia e mi aveva detto che ci pensava lui a montare tutto e all'omologazione...
          Hai anche la garanzia per un anno o non mi ricordo quanti km...
          dinosauro

Commenta

Re: elaboro o sostituisco??

Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
            Ciao a tutti...
            ho una punto I^ serie 5 porte e con soli 55 cv...ora con 120.000 km sono indeciso se sostituirla con un'auto nuova (rigorosamente da modificare nell'estetica) oppure se rimetterla a nuovo esteticamente con l'aggiunta di pezzi by Cadamuro e meccanicamento con il kit Novitec....Cosa mi consigliate??
            Qualcuno a montato il kit novitec sul 1.1 Fire??
            Luca
            Io comprerei un'auto nuova.

Commenta

dipende dal tuo capitale... 120mila km non sono pochi... certo che se trapianti il motore...

Commenta

Messaggio originariamente postato da the_bullet
                Ma sì che è omologato!!!

Mi ero informato dal distributore novitec in italia e mi aveva detto che ci pensava lui a montare tutto e all'omologazione...
                Hai anche la garanzia per un anno o non mi ricordo quanti km...
                ah se vai da lui sicuro conosce il modo x trascriverlo a libretto, ma penso che il costo ne risenta.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Passa al 1.4 turbo, sei in regola con la legge e dormi tranquillo di notte.... 120000 km sono tanti, ed anche un trapianto di motore costa una cifra!
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Passa al 1.4 turbo, sei in regola con la legge e dormi tranquillo di notte.... 120000 km sono tanti, ed anche un trapianto di motore costa una cifra!
                    ha ragione m3 comprati una punto gt spendi di meno e andra sempre di piu della tua 55 modificata
                    Devil May Cry

Commenta

Sto operando...
                    X