Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi piace il tuning spagnolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da lucadani




    se non fossero per il gruppo fari posteriori ... che a me non mi piacciono troppo, ma va a gusti ... è bella, anche il colore, complimenti!!!

    ... vorrei anch'io riverniciare la mia e togliere quindi i graffi che rovinano ... ma mi costa tanto (colore che immaginavo nero metallizzato coi riflessi blu ... ma sarà moolto + avanti, quando farò 4 o 5+1 al superenalotto )
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      dal vivo rende il doppio che in foto
      Grazie raga, siete tanti cari, cmq a scanso di equivoci, non ho postato la foto della mia 106 per fare lo sborone o tirarmela, l'ho messa lì come battuta in risposta a quanto aveva detto Mirko88...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da lucadani
        Grazie raga, siete tanti cari, cmq a scanso di equivoci, non ho postato la foto della mia 106 per fare lo sborone o tirarmela, l'ho messa lì come battuta in risposta a quanto aveva detto Mirko88...
        tranqui avevamo capito
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da lucadani
          Grazie raga, siete tanti cari, cmq a scanso di equivoci, non ho postato la foto della mia 106 per fare lo sborone o tirarmela, l'ho messa lì come battuta in risposta a quanto aveva detto Mirko88...
          SBORONEEEEEEE!!!!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sh0M
            SBORONEEEEEEE!!!!!!!

            non prendeteci gusto
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sh0M
              SBORONEEEEEEE!!!!!!!
              'stardo!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                non prendeteci gusto
                Perchè? Mica me la prendo!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • bella la tua ma 206 cc della mia firma lo sarà di piu.... seeeee magari ce riesco... forse se comincio a giocare al superenalotto tutte le settimane....
                  gia è tanto se a 18 anni riesco a comprarmela una 206 cc... :rolleyes:
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da mirko88
                    bella la tua ma 206 cc della mia firma lo sarà di piu.... seeeee magari ce riesco... forse se comincio a giocare al superenalotto tutte le settimane....
                    gia è tanto se a 18 anni riesco a comprarmela una 206 cc... :rolleyes:
                    Che ne sai? In fondo ti mancano ancora 3 anni, magari se inizi adesso, riuscirai a pagarti la macchina x intero, magari, una versione nuova della 206 CC, di quelle che faranno appunto fra 3 anni, oppure addirittura la 207 CC...



                    Abbi fede!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • se i miei gusti saranno simili fra 3 anni allora di sicuro la 206 me la faccio usata semi nuova... auto usata=meno soldi spesi= piu soldi per elaborarla!!!

                      giusto?? GIUSTO!
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X