Ragazzi vi propongo questo sondaggio per scegliere di ke colore far verniciare le pinze dei freni della mia 206. Il colore dell'auto č Blu Tivoli (per i non peugeottisti č un azzurro metallizzato)e sinceramente non riesco a decidere di ke colore verniciare le pinze, a questo punto decidete voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pinze freno ke colore???
Comprimi
X
-
Pinze freno ke colore???
48Rosso56.25%27Giallo22.92%11Nero6.25%3Blu14.58%7Ultima modifica di piero1976; 13-08-2003, 12:32.Tag: Nessuno
-
-
Rosse...
io ho l'auto blu scura, dovrebbe essere il blu galaxy se non sbaglio (ho una clio prima serie), lo stesso colore della willy per intenderci.
Apparte che io le ho verniciate male, sia perchč č la prima volta che lo facevo, e sia perchč ho comprato la schifosa vernice OMP..
Cmq secondo me rosse stanno bene sull'auto bluHukant (18, 78, RM)
Member of I.D.A. from 2/06/2002
Renault Clio Si 1.4 del '96
Commenta
-
per me sul blu il giallo risalta di piů ...... poi ci sono anke altre cose da tenere in considerazione .... se hai delle linee colorate sulla car (ke so, i bordini rossi sul paraurti, o i tappi rossi delle gomme), allora forse stan meglio rossePure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da krug75
per me sul blu il giallo risalta di piů ...... poi ci sono anke altre cose da tenere in considerazione .... se hai delle linee colorate sulla car (ke so, i bordini rossi sul paraurti, o i tappi rossi delle gomme), allora forse stan meglio rosse
concordo...
cmq...voto Gialle... blu e giallo staccano stupendamente!ZATZY RACING
Commenta
-
Ho votato rosse ma sulla macchina blu concordo per le gialle
Commenta
-
raga, forse il nome del colore della mia macchina vi ha tratto in inganno, il blu tivoli, non č proprio il classico blu. Il colore della mia 206 č cosě:
www.carzonespecials.be/images/bodykits/53/3m.jpg
Commenta
Commenta