Messaggio originariamente postato da hmcre Quanto costa far rivestire in pelle i sedili,pannelli porta e soffitto?
Poi è possibile ricamare scritte o disegni?
Ciao, io non ho i sedili in pelle, ma in skai, mi ha rivestito i sedili e i pannelli in skai rosso con inserti in skai nero, il cielo in moquette nera, e mi ha messo le scritte "106" sui sedili anteriori ed il Leone sul divano posteriore, tutto in tessuto nero. Inoltre mi ha impresso a caldo dei piccoli stemmi del Leone sui poggiatesta e agli angoli dei pannelli...
Il tutto per 900 Euro. Se fosse pelle penso che ti richieda intorno ai 1300 Euro....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
il mio mi aveva chiesto 400€ per mettere i bordini laterali del sedile in pelle lasciando originale il sedile nella parte dove ci si appoggia il culo e la schiena (tipo laguna2). (anche su quelli poster.)
Messaggio originariamente postato da DvD il mio mi aveva chiesto 400€ per mettere i bordini laterali del sedile in pelle lasciando originale il sedile nella parte dove ci si appoggia il culo e la schiena (tipo laguna2). (anche su quelli poster.)
Non è male, se conti che si tratta di pelle e non di skai....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta