Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto pensate ke mi prederà il carrozziere x togliere....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto pensate ke mi prederà il carrozziere x togliere....

    .... le scritte fiat e punto sporting e x eliminare l'apertura a chiave del cofano cosi' da farlo tutto liscio??

  • #2
    Re: quanto pensate ke mi prederà il carrozziere x togliere....

    Messaggio originariamente postato da Unregistered
    .... le scritte fiat e punto sporting e x eliminare l'apertura a chiave del cofano cosi' da farlo tutto liscio??
    Intendi dire la serratura del baule posteriore? Io, sulla mia 106, ho speso intorno ai 200 Euro, ma perchè gli ho fatto anche installare l'apertura elettronica a pulsante... forse se ci fai mettere quella meccanica spendi meno....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Ah... dimenticavo: naturalmente mi ha anche eliminato lo stemma anteriore... ora sono praticamente senza stemmi...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        no niente apertura elettrica tanto si apre anke dall'interno

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Unregistered
          no niente apertura elettrica tanto si apre anke dall'interno
          Allora se hai già l'apertura, meglio ancora, non paghi neanche le spese per il meccanismo, di qualunque tipo esso sia. Quindi forse siamo sui 140 Euro....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            Allora se hai già l'apertura, meglio ancora, non paghi neanche le spese per il meccanismo, di qualunque tipo esso sia. Quindi forse siamo sui 140 Euro....
            da aggiungere in coda alle altre cosucce
            tnx

            Commenta


            • #7
              Re: quanto pensate ke mi prederà il carrozziere x togliere....

              Messaggio originariamente postato da Unregistered
              .... le scritte fiat e punto sporting e x eliminare l'apertura a chiave del cofano cosi' da farlo tutto liscio??
              Le scritte dietro sono semplicemente incollate con delbi-adesivo, quindi toglierle è ilmeno, per stuccare il baule e riverniciarlo credo ti prenderà sui 150 €uro...
              ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
              ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Unregistered
                da aggiungere in coda alle altre cosucce
                tnx
                De nada!!!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: quanto pensate ke mi prederà il carrozziere x togliere....

                  Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
                  Le scritte dietro sono semplicemente incollate con delbi-adesivo, quindi toglierle è ilmeno, per stuccare il baule e riverniciarlo credo ti prenderà sui 150 €uro...
                  Ciao Teo! Ogni tanto ti ritrovo qui al forum! Ci sei ad Imola?
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: quanto pensate ke mi prederà il carrozziere x togliere....

                    Messaggio originariamente postato da lucadani
                    Ciao Teo! Ogni tanto ti ritrovo qui al forum! Ci sei ad Imola?
                    Ciao Luca che piacere!!!

                    E' tantissimo che non ci becchiamo sul forum, mi spiace ma ad Imola non ci sono...

                    Scusate l'OT...
                    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X