annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

di ke colore avete la golf IV???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di ke colore avete la golf IV???

allora la mia è nera! vediamo qual'è il colore più gettonato!
    20
    nera
    35.00%
    7
    blu generation
    0.00%
    0
    blu perla
    10.00%
    2
    rossa tornado
    5.00%
    1
    bianca
    10.00%
    2
    grigia
    40.00%
    8
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

ke qualke moderatore mi fulmini!!!! devo essermi sbagliato, me lo spostate in tuning estetico???
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

La mia è Antracite...avrei preferito fosse distinta dall'argento...grigio è troppo generico!

Vedo che anche tu sei un Golfista...nn puoi perderti il miglior sito italiano dedicato ESCLUSIVAMENTE alle golf---

www.vwgolfclub.it

Un Giro è d'obbligo!!!
      #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

bianco è stupendo,però che batta il colore nero non ce nè!!!
        -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

non ho una golf... ma basta guardarsi in giro... e si vede che l'80% di quelle che girano sono TDI e grigie chiaro
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

la mia è uguale a quella di medro di colore grigio antracite

Medro ii regali i cerchi ????

Commenta

Ho avuto auto Nere e Blu scuro si rigavano solo a lavarle e asciugarle

questa é Argento riflesso metallic codice VW E8
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

La mia è blu scura e come ha detto Maico si riga solo a guardarla.............
                Eccomi...
                VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                www.vwgolfclub.it
                La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

La mia è blu perla (veramente il blu VW si chiama micalizzato, ossia perlato e metallizzato assieme...) xo' fra qualche giorno farò il cofano nero micalizzato, cosi impazziro' un po' anche io qualdo la lavo...
                  Comunque, inizialmente la volevo grigia o nera, poi ho visto che tutte quelle che giravano qua a Rimini erano di quei colori ed ho optato x il Blu Perla, ce l'hanno in pochi, è sportivo ed in piu... Il blu è il mio colore...
                  Certo che i colori scuri sono difficili da lavare, si deve fare parecchia attenzione a non rigarli ed alla fine si rigano lostesso e poi gli aloni...
                  WWW.RIMINITUNING.IT
                  L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
                  Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
                  X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
                  La Pagina del nostro Raduno
                  Il Mio Hotel A Rimini...
                  German Lover...

Commenta

la mia è nera perlata!!se avrò tanti soldi da sbattere via il prox intervento sarà colorarla nera opaco!!
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                    X