annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NON comprate i neon r.evolution !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da mjbkj
    be' ragazzi si parla male d lampa&company....ma avete mai provato quelli della simoni racing?"?! spendi un botto e appena prendono 2 gocce o un sussulto nn funzionano piu!!! un mio amico ha avuto una brutta esperienza...ne ha cambiati 3 d kit simoni (in garanzia ovviamente) e alla 4 glieli hanno fatti arrivare gia rotti!!!!!!!! con tutto quello ke si pagano....ora hamesso i foliatec ke sono diversi! fanno piu luce e nn hanno problemi con acqua e altro...
    E' vero, anch'io avevo i Simoni e fanno davveo ca*are, specie in rapporto al prezzo... ora ho quelli dell'MP Tuning, costano meno, prendono acqua, colpi e sollecitazioni varie e sono ancora sanissimi, come nuovi...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

dite ke me li cambiano anke a me in garanzia?

Commenta

I r.Evolution non lo so, so che i Simoni Racing non concedono garanzie, e costano pure un botto e fanno schifo, per cui io direi di non comprare neppure i Simoni... I migliori sono gli MP Tuning, gli Streetglow e i Comsea... ho sentito però che ci sono dei neon a led scanner, sempre distribuiti da Simoni, sui quali forse viene concessa la garanzia, visto che un mio amico che li vende in un suo negozio di accessori tuning, mi ha detto che non dannò problemi di affidabilità, ma nel caso li dessero, me li cambierebbe...
        Sono neon che costano una mazzata (350 Euro), ma sono spettacolari...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
          I r.Evolution non lo so, so che i Simoni Racing non concedono garanzie, e costano pure un botto e fanno schifo, per cui io direi di non comprare neppure i Simoni... I migliori sono gli MP Tuning, gli Streetglow e i Comsea... ho sentito però che ci sono dei neon a led scanner, sempre distribuiti da Simoni, sui quali forse viene concessa la garanzia, visto che un mio amico che li vende in un suo negozio di accessori tuning, mi ha detto che non dannò problemi di affidabilità, ma nel caso li dessero, me li cambierebbe...
          Sono neon che costano una mazzata (350 Euro), ma sono spettacolari...
          Casso! 350 €, avete esperienze con i street glow? quali fanno più luce?

TNX
          SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
          -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
          Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
          Referendum Omologazioni Cee

Commenta

io di simoni ne ho cambiati 3, ma il mio ricambistameli ha sempre fatti passare in garanzia. si rompevano xchè nn li avevo siliconati, visto che nn c'era scritto e che andavano per esterni.....

cmq una volta siliconati nn hanno avuto + problemi.... almeno spero nn li abbiano +
            Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
            (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
            Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Sappiate che la garanzia non è una facoltà del produttore concederla o meno, esiste PER LEGGE.
              Sta poi al consumatore farla rispettare riportando l'articolo difettoso se si guasta nei primi due anni!!!
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Io ho il kit OPTX BY Street Glow

Fungono alla perfezione, hanno preso botte, terra, sterrato, casini, cazzi e mazzi e funzionano che e' una meraviglia

Inoltre x il mio colore (il viola) gli OPTX sono gli UNICI davvero VIOLA e nn rosa

240 euri spesi divinamente secondo me, ciao!
                Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

io ho un neon interno da 12 euro della lampa sotto allo scooter....bhè dite quello che volete,ma è buono...fà luce,non costa niente,il confronto qualità prezzo è ottimo e resiste...ho preso già parecchi sassi ma non ha subito danni
                  SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                    Io ho il kit OPTX BY Street Glow

Fungono alla perfezione, hanno preso botte, terra, sterrato, casini, cazzi e mazzi e funzionano che e' una meraviglia

Inoltre x il mio colore (il viola) gli OPTX sono gli UNICI davvero VIOLA e nn rosa

240 euri spesi divinamente secondo me, ciao!
                    Infatti sono tra i migliori....

Commenta

Sto operando...
                    X