annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carzone.....risponde!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carzone.....risponde in questo spazio!

Salve carzone!Innanzitutto complimenti vivissimi per i vostri prodotti!!Ora la domanda:Io ho acquistato per la mia 206 una lamina dtm universale(quella grossa in vetroresina con i flaps integrati che vanno x sù),ma mi modificava "leggermente" gli ingombri.Io l'ho adattata e dopo un lunghissimo lavoro sono riuscito a ridimensionarla in modo che gli ingombri restino quelli poriginali.Ora la posso montare senza omologazioni?Oppure devo omologare?E poi:è omologabile?????Grazie in anticipo.
    IO seguo il codice....IL MIO!!!
    U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
    Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

Commenta

Originariamente inviato da vw16v
      Salve carzone!Innanzitutto complimenti vivissimi per i vostri prodotti!!Ora la domanda:Io ho acquistato per la mia 206 una lamina dtm universale(quella grossa in vetroresina con i flaps integrati che vanno x sù),ma mi modificava "leggermente" gli ingombri.Io l'ho adattata e dopo un lunghissimo lavoro sono riuscito a ridimensionarla in modo che gli ingombri restino quelli poriginali.Ora la posso montare senza omologazioni?Oppure devo omologare?E poi:è omologabile?????Grazie in anticipo.

Ciao,
      Ti consigliamo di contattare tecnostrada (www.tecnostrada.it) di Bologna può essere più precisa di noi in merito

Cordiali saluti
      Elga Zanetti
      TRC s.r.l
      Distribuzione per l'Italia Carzone specials

Commenta

Originariamente inviato da lucagfc
        Mi ha colpito il kit estetico della Carzone per il 106. mi saprebbe dire quanto mi verrebbe a costare escludendo il cofano e lo spoiler posteriore? quindi in poche parole Paraturti davanti quello dietro + minigonne? grazie
        Ciao,
        Non rilasciamo prezzi sul forum. Inviaci una mail privata a carzone@trcitalia.it
        e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

Cordiali saluti
        Elga Zanetti
        TRC s.r.l

Commenta

ho intenzione di montare questo bodykit
          http://www.motorspeed.com/sitepix/pr...iat_punto2.jpg
          sulla mia punto sporting mk2, e vorrei sapere una volta montati i paraurti e le minigonne quanto misura l'altezza scocca-terra.
          Inoltre vorrei sapere quale marca e modello di marmitta è stata montata sulla punto in foto.

Ciao,
          La maggior parte dei nostri Kit abbassano circa 2 cm rispetto agli ingombri originali.La feritoia per lo scarico posteriore accoglie qualsiasi marmitta doppia uscita con diametro max 90

Cordiali saluti
          Elga Zanetti
          TRC s.r.l

Commenta

Originariamente inviato da IllusionTrip
            Il nuovo kit per la C2?

Saluti!
            Up
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Originariamente inviato da TRC-Carzone
              Ciao,
              Ti consigliamo di contattare tecnostrada (www.tecnostrada.it) di Bologna può essere più precisa di noi in merito

Cordiali saluti
              ok,grazie mille!UP!
              IO seguo il codice....IL MIO!!!
              U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
              Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

Commenta

Qualcosa in programma o già in commercio per Rover 214/25/MG?

Grazie della risposta in anticipo!
                RoverManiaci...Socio n°15
                LA MIA AUTO Old & New Style
                ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
                ""IL BEST DEI TAMARRI""
                **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Originariamente inviato da IllusionTrip
                  Up
                  Ciao,
                  Il Kit x la C2 sarà ordinabile da i rivenditori Carzone da Settembre. Abbiamo le foto ma non possiamo ancora pubblicarle . Il kit è strepitoso e presenta un design completamente innovativo rispetto agli ultimi kit presentati.

Comunque il kit sarà visionabile presso il notro box all'Auto Kit di Imola 11/12 Settembre.

Con l'occasione ricordiamo che presenteremo anche la protagonista del catalogo 2005 Carzone Specials :

La nostra nuova DEMO CAR realizzata in collaborazione con Mariani Tuning

Un concentrato di tecnica chiamata : Peugeot 106 1600cc BITURBO !!
                  Elga Zanetti
                  TRC s.r.l

Commenta

Producete para anteriore e posteriore per la clio tipo 1 fase due, la nouvelle del 97 per intenderci quella vecchia con i fari tondeggianti???

Commenta

Originariamente inviato da TRC-Carzone
                      Ciao,
                      Il Kit x la C2 sarà ordinabile da i rivenditori Carzone da Settembre. Abbiamo le foto ma non possiamo ancora pubblicarle . Il kit è strepitoso e presenta un design completamente innovativo rispetto agli ultimi kit presentati.

Comunque il kit sarà visionabile presso il notro box all'Auto Kit di Imola 11/12 Settembre.
                      Grazie per la risposta!
                      Cavoli e chi è che aspetta fino a settembre mo? Sono troppo curioso adesso...
                      Vabbè, nel caso cambiaste idea per le foto la mia mail è illusiontrip@katamail.com

Non si sa mai... uno ci prova sempre
                      Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Sto operando...
                      X