annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carzone.....risponde!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carzone.....risponde!

sembra strano...di solito,rispondevano subito...!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

no vabbe si vede che non risponde più su questo forum.. ma tramite email mi ha appena risposto..

comunque i prezzi sul sito sono per i tedeschi.. quindi non teneteli presente
      mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
        salve,volevo sapere se come da foto nel sito,se x la peugeot 206 viene anche venduta la calandra...
        Salve,

Si viene fornita anche la calandra che elimina lo stemma peugeot cod. 301700

Cordiali saluti
        Elga Zanetti
        TRC s.r.l
        Distribuzione per l'Italia Carzone specials

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
          bmw serie 1 ancora nulla???
          Salve,

Siamo spiacenti ma per il momento la serie 1 non rientra nella recente programmazione . Se vuoi possiamo realizzare un esemplare sulla tua auto utilizzando il design che più ti piace dei nostri kit . Nel caso tu sia interessato inviaci una mail a carzone@trcitalia.it ti invieremo informazioni più dettagliate sui costi dell'operazione

Cordiali saluti
          Elga Zanetti
          TRC s.r.l

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
            Salve,

volevo sapere una cosa:

il vostro kit di allargamento dei parafanghi,sia ant. che post. per la MinI One,richiede anche l'ordine delle minigonne..???

oppure,vanno bene anche con quelle "originali"...???

grazie 1000......!!!
            Salve,
            I nostri passaruota hanno un inclinazione diversa ripsetto agli originali . Risulta quindi indispensabile adottare anche le nostre minigonne

Cordiali saluti
            Elga Zanetti
            TRC s.r.l

Commenta

Ciao volevo sapere se inviate anche i vostri "pezzi" a casa, ad esempio le minigonne... E a quanto ammontano le spese di spedizione... Grazie saluti
              www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da primula
                Salve Volevo Delle Informazioni Sul Kit Per La Subaru Sti L'ho Vista A Imola Era Rossa E Nera E Devo Dire Che Era Fantastica E' La Vostra Saluti Da Nicola
                Il nostro caro Nicola è un giocherellone .... Ringraziamo la Primula Design per la collaborazione nel realizzare questa stupenda Subaru Demo esposta per la prima volta all'Auto kit Show di Imola e che sarà presentata da ElaborarE in un servizio speciale nei prossimi mesi
                Elga Zanetti
                TRC s.r.l

Commenta

Originariamente inviato da primula
                  Salve Volevo Delle Informazioni Sul Kit Per La Subaru Sti L'ho Vista A Imola Era Rossa E Nera E Devo Dire Che Era Fantastica E' La Vostra Saluti Da Nicola
                  sei er mejo...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

salve possiedo una seat ibiza 2002 kon kit karzone special volevo sapere kome avete fatto a montare i 2 scariki gemellati su quella rossa dato ke nel buco di destra c'e il gancio traino , grazie e buongiorno

Commenta

un nuovo kit x 206 quando arriva?

Commenta

Sto operando...
                      X