Siamo spiacenti ma per il momento la serie 1 non rientra nella recente programmazione . Se vuoi possiamo realizzare un esemplare sulla tua auto utilizzando il design che più ti piace dei nostri kit . Nel caso tu sia interessato inviaci una mail a carzone@trcitalia.it ti invieremo informazioni più dettagliate sui costi dell'operazione
Cordiali saluti
Elga Zanetti
TRC s.r.l
Distribuzione per l'Italia Carzone specials
Salve Volevo Delle Informazioni Sul Kit Per La Subaru Sti L'ho Vista A Imola Era Rossa E Nera E Devo Dire Che Era Fantastica E' La Vostra Saluti Da Nicola
Il nostro caro Nicola è un giocherellone .... Ringraziamo la Primula Design per la collaborazione nel realizzare questa stupenda Subaru Demo esposta per la prima volta all'Auto kit Show di Imola e che sarà presentata da ElaborarE in un servizio speciale nei prossimi mesi
Elga Zanetti
TRC s.r.l
Distribuzione per l'Italia Carzone specials
Salve Volevo Delle Informazioni Sul Kit Per La Subaru Sti L'ho Vista A Imola Era Rossa E Nera E Devo Dire Che Era Fantastica E' La Vostra Saluti Da Nicola
sei er mejo...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
salve possiedo una seat ibiza 2002 kon kit karzone special volevo sapere kome avete fatto a montare i 2 scariki gemellati su quella rossa dato ke nel buco di destra c'e il gancio traino , grazie e buongiorno
Commenta