annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Ange206 HDI

Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
    http://www.tuning-italia.it/public/154/Punto%20Interno%201.jpg

Anche a te, ti ha fatto la grinza sul sedile....

Per l'estetica, comincia a togliere le scritte Fiat davanti e dietro...

Commenta

Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

Messaggio originariamente postato da Em@84
      Ciao a tutti,
      vorrei chiedervi dei consigli e suggerimenti su come modificare la mia Sportyng.
      Io ho in mente queste modifiche(esterne):
      -colorazione fasce paracolpi laterali in tinta carrozzeria
      -colorazione plastica nera specchietti in tinta carrozzeria
      Io farei queste più quelle che ti ho detto prima...

Commenta

Re: Re: Re: Ange206 HDI

Messaggio originariamente postato da cigolio
        Anche a te, ti ha fatto la grinza sul sedile....

Per l'estetica, comincia a togliere le scritte Fiat davanti e dietro...
        Per l'estetica stò aspettando Cadamuro, visto che mi interessa molto il kit per allargare le fiancate (Parafanghino ant + minigonna + Fianco post., tutto saldato assieme ed il prezzo, almeno per la 2° serie è di €.680 tutte e 2 le fiancate).
        Almeno con Cadamuro omologo tutto senza problemi e giro tranquillo (almeno per l'estetica).
        Per gli stemmi da eliminare, aspetto una calandra senza logo (la Merkur l'ha gia realizzata) e dietro appena posso faccio eliminare la serratura del baule ed il marchio Fiat, però i prolungamenti dei fari, quelli mi piacciono e quindi restano li.

Ciaozzz...A.
        GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
        Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
        Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Ange206 HDI

Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
          Per l'estetica stò aspettando Cadamuro, visto che mi interessa molto il kit per allargare le fiancate (Parafanghino ant + minigonna + Fianco post., tutto saldato assieme ed il prezzo, almeno per la 2° serie è di €.680 tutte e 2 le fiancate).
          Almeno con Cadamuro omologo tutto senza problemi e giro tranquillo (almeno per l'estetica).
          Per gli stemmi da eliminare, aspetto una calandra senza logo (la Merkur l'ha gia realizzata) e dietro appena posso faccio eliminare la serratura del baule ed il marchio Fiat, però i prolungamenti dei fari, quelli mi piacciono e quindi restano li.

Ciaozzz...A.
          La calandra la puoi anche fare artiginalmente...

Non tutti i kit della Cadamuro sono omologati, se si c'è scritto accanto al componente. Le bombature della seconda NON sono omologate:

http://www.cadamurodesign.it/it/list...e=5&Modello=13

Quindi okkio...

Commenta

Pellicole..

Ho deciso che monterò le pellicole,mi sono fatto fare un preventivo dalla Solartek, una ditta qua vicina, voi che dite, nere o su tonalità blu?
            RISPOSTA PREVENTIVO:
            La informiamo che l'installazione di pellicole oscuranti è possibile solo se dette pellicole siano state omologate in uno Stato Europeo, come richiede il Ministero dei Trasporti secondo la Circolare del 08/05/2002, e precisamente che i test siano stati effettuati su ogni vetro particolare posteriore della vettura assemblato con la pellicola. Questa omologazione non comporta l’aggiornamento della Carta di Circolazione.

La Solartek dispone delle omologazioni secondo queste disposizioni del Ministero.

I vetri laterali anteriori non possono essere oscurati, ma secondo una richiesta esplicita del Cliente, solitamente consigliamo di installare una tonalità chiara della pellicola scelta; a tal proposito La volevo informare che la ns. Ditta ha una vasta gamma di pellicole, per ogni colore esiste la gradazione Scuro-Medio-Chiaro, che le ns. pellicole hanno diverse garanzie,un solo film è garantito 5 anni mentre tutti gli altri films sono garantiti A VITA. L'installazione viene effettuata senza smontaggio ne dei vetri, ne delle guarnizioni, ne dei pannelli interni della vettura ed il tempo di realizzazione in media è di 2-3 ore.
            Per quanto riguarda l’installazione di pellicole oscuranti per la Sua vettura:
            - € 228.00 per la parte posteriore della vettura;

- € 285.00 per tutta la vettura (escluso il parabrezza).

I prezzi su indicati si intendono I.V.A. e Certificato di omologazione ( € 50.00) esclusi.

Commenta

mi sapete dire il prezzo?

ho chiesto un preventivo per le gonnelle lester(mod. hgt) e l'alettoncino del lunotto cadamuro, come prezzi mi sono stati detti euri 125 per le gonnelle e 210 per l'alettone, che vi sembrano?sapete poi dirmi come è fissato lo stemma sul portellone posteriore della serie 3? è a colla come le scritte in basso o ha come dei tassellini in plastica e quindi lascia i fori sul portellone? tanks a voi tutti
              la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
              Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Ange206 HDI

Messaggio originariamente postato da cigolio
                La calandra la puoi anche fare artiginalmente...

Non tutti i kit della Cadamuro sono omologati, se si c'è scritto accanto al componente. Le bombature della seconda NON sono omologate:

http://www.cadamurodesign.it/it/list...e=5&Modello=13

Quindi okkio...
                okkio?? tanto non è che con l'omologazione tuv cambia qualcosa...
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Scusate, ma se cadamuro dice di poter omologare il Kit per la Punto, dovrebbero essere regolari anche le fiancate larghe.
                  Cmq chiederò direttamente a Cadamuro.

Ciaozzz...A.
                  GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
                  Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
                  Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Ciao a tutti,
                    vorrei chiedervi dei consigli e suggerimenti su come modificare la mia Sportyng.
                    Io ho in mente queste modifiche(esterne):
                    -colorazione fasce paracolpi laterali in tinta carrozzeria
                    -colorazione plastica nera specchietti in tinta carrozzeria
                    -oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto posteriore con pellicola blu
                    -eliminazione griglia nera in plastica,anteriore e posteriore, sostituita da griglia metallica
                    -colorazione in tinta della presa d’aria anteriore sul cofano.
                    Secondo voi quanto spenderei per dei lavori fatti bene?
                    Mi potete consigliare qualche officina in provincia di BERGAMO?
                    Martedi sera, ogni tanto vado a gustarmi delle splendide auto al parcheggio dell'esselunga di Curno,se qualcuno lo frequenta mi puo' aiture e dirmi dove porta il suo mezzo?
                    Grazie a tutti!

Guarda che bomba....la vedi sullo sfondo e dovrebbe essere della Merkur...

http://carstyling.net/gallery-data/d...orshow/069.jpg
                    Rispetto....per qualcuno è più importante..
                    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Commenta

grazie..

avevo già visto questa foto, mi sembra qualche pagina dietro o su un altro 3d, l'immagine era più grande, ho visto anche la nuova punto rally, che bestia

Commenta

Sto operando...
                      X