Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUalcuno ha contatti in Repubblica Ceca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUalcuno ha contatti in Repubblica Ceca?

    CIao a tutti. Ovviamente mi riferisco al fatto di potere prendere materiale per la mia Skoda Octavia. In particolare l'alettone originale della Octavia RS SW che il concessionario qui mi farebbe pagare uno sproposito.
    Inoltre qualcuno di voi ha mai acquistato da www.skoda-shop.cz ?
    Io ho mandato una mail al loro indirizzo per alcune info e per sapere se spediscono in italia ma mi dice che l'indirizzo è inesistente! O_o

    Help me!
    Grazie

  • #2
    Hai mai preso in considerazione l'idea di montare un'altro kit?
    Quanto ti ha chiesto la concessionaria?

    Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

    Commenta


    • #3
      La concessionaria mi ha chiesto la bellezza di 392€ per l'alettone originale dell'octavia RS. Io monterei anche altri KIt ma quelli che ho visto in giro fanno tutti schifo. O sono fatti molto male o sono troppo esagerati... alla fine voglio renderla un po' + accattivante ma non è mica una macchina da Fast&Furious... sarebbe ridicola con 36 alettoni DTM e mascheroni da astronave no?

      Cmq su skoda shop avevo trovato un mascherone e uno spoiler posteriori belli ad un prezzo veramente interessante (circa 100€ a pezzo) ma... la mia è dell'ottobre '99 e li c'è scritto >2001 anche se credo un carrozziere potrebbe "adattarlo senza problemi" e poi non so se spediscono in italia visto che mandandogli una mail mi torna un messaggio con scritto che quell'indirizzo non esiste. A questo punto mi mancherebbe sempre l'alettone perchè ne hanno solo per la berlina su quel sito.
      L'unico bello che ho visto fin'ora è proprio quello della RS... oppure uno in 2 pezzi su una A4 ma non saprei dove trovarlo e se va su sulla mia.
      Insomma bei problemi.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da MAF
        alla fine voglio renderla un po' + accattivante ma non è mica una macchina da Fast&Furious... sarebbe ridicola con 36 alettoni DTM e mascheroni da astronave no?
        oh bravo! son contento che qcuno ragioni così!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta

        Sto operando...
        X