annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti (in tinta) crepato, si puo' riparare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paraurti (in tinta) crepato, si puo' riparare?

Ciao, dopo una toccatina all'anteriore mi si è formata una crepa sottile ma lunga una 30 cm, in orizzontale, zona spigolo.
    Non ha buchi, è solo un taglio lungo, se ci fosse un modo per incollarlo andrebbe a posto.
    Secondo voi posso farlo riparare dal carrozziere? Si potrà incollare e riverniciare o devo per forza cambiarlo?
    Grazie

Nessuno può aiutarmi?

Commenta

io dico che un buon carroziere te lo riesce a stuccare e riverniciare come se fosse nuovo il tuo paraurti...
      SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da litle tuner
        io dico che un buon carroziere te lo riesce a stuccare e riverniciare come se fosse nuovo il tuo paraurti...
        Un buon carrozziere può far tutto quello che vuoi...basta pagare

Commenta

esatto!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Messaggio originariamente postato da -The Viper-
            esatto!

Commenta

grazie ragazzi

volevo sapere se fosse una cosa fattibile oppure no perchè avevo sentito dire non so dove che quando i paraurti in plastica si rompono vanno buttati quasi sempre

andrò a sentire per un preventivo nei prossimi giorni,se il preventivo supera il costo del paraurti lo sostituirò

Commenta

Messaggio originariamente postato da Eric77
                grazie ragazzi

volevo sapere se fosse una cosa fattibile oppure no perchè avevo sentito dire non so dove che quando i paraurti in plastica si rompono vanno buttati quasi sempre

andrò a sentire per un preventivo nei prossimi giorni,se il preventivo supera il costo del paraurti lo sostituirò
                Facile no?

Commenta

Sto operando...
                X