Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampade fral 100w h4 azzurrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lampade fral 100w h4 azzurrate

    sulla mia saxò ora monto delle osram azzurrate (credo siano le cool blue) da 4200k con 10% di blu normali (55 watt direi) e delle luci di posizione a 2 led blu... non ho la vecchia luce giallastra ma vorrei aumentare ancora di più sia la potenza che l'azzurramento delle luci abbaglianti/anabbaglianti (ho delle h4)...


    ..in molti mi hanno consigliato di montare le FRAL 100w dicendo che sono ottime e posso montarle sostituendole semplicemente alle originali.. ma visto che non vorrei si distruggesse e/o bruciasse qualcosa chiedo consiglio a voi:

    - è vero che sono così buone? noterei la differenza rispetto alle mie attuali?

    - potrei rovinare qualcosa montandole visto ke sono 100w? devo prendere qualche accorgimento preventivo x evitare di rompere o far prendere fuoco a qualcosa? grazie!
    Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
    la mia bambina di notte
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

  • #2
    Guarda nella discussione aperta da ZoverT nella sezione mercatino (nell'ultima sezione).
    C'è pure uno schema per modificare l'impianto con l'aggiunta di relè e cavi di maggior sezione. Sono convinto sia opportuno farlo prima di utilizzare lampadine con maggior wattaggio.

    Vorrei farlo anch'io in realtà sto cercando prima di capire come la modifica possa interagire con il sistema di diagnosi "lampadine bruciata": non so se devo incrementare pure la sezione dei cavi di quell'impianto!

    ciao
    vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

    Commenta


    • #3
      io non ho quel sistema.. dite ke se metto un relè posso montare quelle lampade da 100 tranquillamente?
      Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
      la mia bambina di notte
      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

      Commenta


      • #4
        Si,poi secondo me tranquillamente cuoci anke la parabola....
        Le lampade da 100 watt le usano nelle competizioni oltre xkè sono omologate anke xkè hanno i fanale cn parabola in metallo e soprattutto fanali proggettati x quelle lampade.

        Vuoi un consiglio rimani su osram!!!

        Poi vedi te
        <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
        Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
        Vendo CASE con alimentatore da 250W
        Disponibilità Kit-Xenon
        Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

        Commenta

        Sto operando...
        X