Posso solo consigliarti la bonalume x esperienza diretta
E ormai mi son fatto una cultura su quella pop-off
Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.
Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600 Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!! LCI - Lotus Official Site...Clicca...147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca... Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!
VAFFNCULO...Non riesco a visualizzare le foto della tua macchina...Cmq fratè futtaten rì fuoss!!!Con la mia vecchia macchina -30 e i dossi me li mangiavo...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
dytona NON RIESCO A VISUALIZZARE LE TUE FOTO!!! siccome anche io ho una 147 mi mandi le foto x e-mail agostino.staffolani@tin.it non so cosa montare, AIUTAMI TI PREGO!!!!!!!
dytona NON RIESCO A VISUALIZZARE LE TUE FOTO!!! siccome anche io ho una 147 mi mandi le foto x e-mail agostino.staffolani@tin.it non so cosa montare, AIUTAMI TI PREGO!!!!!!!
Commenta