annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] Estetica Alfa 156 GTA style

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] Estetica Alfa 156 GTA style

Salve a tutti.
    Ultimammente causa tamponamento sul G.R.A (Roma) ho fatto qualche presa d'aria eccessiva al mio paraurti anteriore.
    Siccome devo cambiarlo volevo propendere per qualcosa di un po più racing.
    Mi interesserebbe sapere se i ricambi della GTA sono adattabili alla 156 1.8 ts. Solo paraurti e minigonne.

Qualcuno conosce invece dei tuner che forniscano paraurti anteriori completi, e non solo le semplici e orrende appendici...?

Per la cronaca ho già visitato Lester, Cadamurodesign e Helvetia-spoiler senza trovare nulla che facesse al caso mio.

Grazie per le risposte
    --
    MechManiac RM '77
    Alfa 156 1.8 TS 16V
    Ducati Monster 600 Dark

Re: [help] Estetica Alfa 156 GTA style

Messaggio originariamente postato da MechManiac
    Salve a tutti.
    Ultimammente causa tamponamento sul G.R.A (Roma) ho fatto qualche presa d'aria eccessiva al mio paraurti anteriore.
    Siccome devo cambiarlo volevo propendere per qualcosa di un po più racing.
    Mi interesserebbe sapere se i ricambi della GTA sono adattabili alla 156 1.8 ts. Solo paraurti e minigonne.

Qualcuno conosce invece dei tuner che forniscano paraurti anteriori completi, e non solo le semplici e orrende appendici...?

Per la cronaca ho già visitato Lester, Cadamurodesign e Helvetia-spoiler senza trovare nulla che facesse al caso mio.

Grazie per le risposte
    nn credo i paraurti e minigonne della gta siano adattabili alla "nn gta", infatti la gta ha i passaruota + larghi e quei componenti sono raccordati proprio x questi.

Io ho mandato una mail all'helvetia mo vediamo che rispondono, io vorrei mettere il sottoparaurti ant. e post e le minigonne, assolutamnete no i codolini, nn mi piaciono. Magari ordino originale alfa lo spoiler filo baule.
    A vista quelli helvetia sono gli stessi della linea alfa (zender), anche le foto sono le stesse, xò i prezzi no, sperando che siano iva inclusa.
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

A me non piace il paraurti anterire della Helvetia, tutto il contrario per i prezzi

Peccato per il paraurti della GTA. Sicuro che i passaruota siano più larghi? Ho visto varie foto in giro e sembrano gli stessi della 156 normale.
      Le minigonne anche.

Come spiler posteriore invece pensavo a quello della Cadamuro per la GTA, nero in resina sottile e impennato verso l'alto, alla modica di 157 euro... +___+

Quelli staccati dal baule non mi piaciono perchè mi sanno di accrocco. A sto punto mi prenderei un bel "monoplano" in alluminio stile F&F

Edit:

Kaz*'! È vero ho controllato meglio con 2 foto simili a confronto: la GTA ha i passaruota 1 cm buono più largi...
      Non è possibile adattare nè il paraurti nè le minigonne
      A questo punto credo che la Helvetia sia la strada più probabile, anche se il loro paraurti anteriore ha quella X nella presa d'aria che non mi convince affatto. Forse verniciandola in nero si potrebbe migliorare l'impatto visivo.....
      Ultima modifica di MechManiac; 25-11-2003, 00:57.
      --
      MechManiac RM '77
      Alfa 156 1.8 TS 16V
      Ducati Monster 600 Dark

Commenta

Messaggio originariamente postato da MechManiac
        A me non piace il paraurti anterire della Helvetia, tutto il contrario per i prezzi

Peccato per il paraurti della GTA. Sicuro che i passaruota siano più larghi? Ho visto varie foto in giro e sembrano gli stessi della 156 normale.
        Le minigonne anche.

Come spiler posteriore invece pensavo a quello della Cadamuro per la GTA, nero in resina sottile e impennato verso l'alto, alla modica di 157 euro... +___+

Quelli staccati dal baule non mi piaciono perchè mi sanno di accrocco. A sto punto mi prenderei un bel "monoplano" in alluminio stile F&F

Edit:

Kaz*'! È vero ho controllato meglio con 2 foto simili a confronto: la GTA ha i passaruota 1 cm buono più largi...
        Non è possibile adattare nè il paraurti nè le minigonne
        A questo punto credo che la Helvetia sia la strada più probabile, anche se il loro paraurti anteriore ha quella X nella presa d'aria che non mi convince affatto. Forse verniciandola in nero si potrebbe migliorare l'impatto visivo.....
        Quella specie di x nn sei obbligato a metterla (e a comprarla), io prendo questi senza però i codolini sopra le ruote:

In pratica sono uguali alla linea Alfa, ma ne fanno anche di un'altro tipo.

Nn so se lo hai mai visto dal vero, cmq nn è male e ho visto uno che li ha fatti "stuccare" con il paraurti (nn so però quanto dura), io xò nn lo farò.
        Ultima modifica di CuoreSportivo82; 25-11-2003, 13:57.
        Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

Di roba per la 156 se ne trova in abbondanza. Pure di paraurti completi. Su 2 piedi (anzi su 1 poltrona) mi viene in mente la Formula 2, la stessa Zender, l'Autodelta, Fast and Furious Store e sicuramente molti altri ancora.

Riguardo le appendici Zender o Helvetia stile GTA, sono esattamente quelle che ho sulla mia (escluso i codolini che se non li fai stuccare alla carrozzeria stanno malaccio) e trovo che stiano molto bene. Il look è simile alla GTA (anche perchè il paraurti originale della Alfa 156 GTA lo produce la stessa Zender) anche se le differenze rimangono (la posizione dei fendinebbia con relativa presa d'aria, per esempio). Molti si girano credendo di vedere la GTA.
          Confermo anche che i paraurti della GTA non si possono montare sulle altr eversioni.
          Mentre si possono montare (cosa che ho fatto dopo averene spaccato uno in un botto) i fari della GTA che hanno la parte interna delle parabole parzialemnte annerite.
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Sto operando...
          X