annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenne antifurto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antenne antifurto!!!

Raga, ho un dubbio che mi assale da tutt'oggi... oggi infatti ho comprato un'antenna antifurto e il commesso (amico mio) mi ha mostrato come funziona...praticamente, per chi non lo sapesse, esistono tre filetti che possono essere inseriti alla base dell'antenna... il filetto, una volta avvitato viene fissato alla base tramite una vite a brugola... un'altra vite a brugola invece fissa l'asta dell'antenna...poi il tutto va avvitato all'alloggiamento sul tetto della macchina...

Ma ora ecco il dubbio: se quest'antenna è veramente antifurto, cosa impedisce ad un ladro di svitare semplicemente l'antenna dall'alloggiamento?
    Siamo sicuri che è veramente antifurto?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

lascia stare le antenne anti furto.....metti un po' di frenafiletti sul filetto dell'antena e nn te la porta via nessuno...
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Trova tu poi il modo di poterla togliere, altrimenti se metti la macchina sotto i rulli sono c@xxi
      °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
      Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
      Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
      Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
      La potenza è nulla.....sul rettilineo

Commenta

basta nn lavare la macchina , sKerzo, quello del frenafiletti l'hanno detto in un altro 3D, io l'ho solo ripetuto....

Commenta

a quanto ho capito l'antenna da nuova e' senza filetto quindi gli si avvita un filetto da sotto e dal lato con un piccolo perno si blocca e poi si avvita alla basetta sul tetto?? se e' cosi' fissi col prodotto il filetto al tetto e quando le devi togliere sviti il perno laterale (esagonale) e la sviti da li NON HO BEN CAPITO IL SISTEMA QUINDI SE HO DETTO CAZZATE NON TE LA PRENDERE magari se mandi qualche foto di come si assembla e' molto meglio
          D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

Re: Antenne antifurto!!!

Messaggio originariamente postato da lucadani
            Raga, ho un dubbio che mi assale da tutt'oggi... oggi infatti ho comprato un'antenna antifurto e il commesso (amico mio) mi ha mostrato come funziona...praticamente, per chi non lo sapesse, esistono tre filetti che possono essere inseriti alla base dell'antenna... il filetto, una volta avvitato viene fissato alla base tramite una vite a brugola... un'altra vite a brugola invece fissa l'asta dell'antenna...poi il tutto va avvitato all'alloggiamento sul tetto della macchina...

Ma ora ecco il dubbio: se quest'antenna è veramente antifurto, cosa impedisce ad un ladro di svitare semplicemente l'antenna dall'alloggiamento?
            Siamo sicuri che è veramente antifurto?
            Ah ah ah bocciato il tuo amico commesso!!

Devi fare così:
            - smonta l'antenna in tutte le sue parti
            - prendi la "vite" lunga ed avvitala alla basetta sul tetto della car
            - stringi la vite "A MORTE" con la brucola grande alla basetta sul tetto della car
            - avvita l'antenna
            - con le brucole piccole stringi le vitine laterali

Se hai problemi, fai un fischio!
            Ce l'ho anch'io quell'antenna, e c'ho dovuto pensare un po' prima di trovare il sistema... ma non potevano mettere le istruzioni?
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

ma allora ci avevo azzeccato
              D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

Re: Re: Antenne antifurto!!!

Messaggio originariamente postato da Maxime
                Ah ah ah bocciato il tuo amico commesso!!

Devi fare così:
                - smonta l'antenna in tutte le sue parti
                - prendi la "vite" lunga ed avvitala alla basetta sul tetto della car
                - stringi la vite "A MORTE" con la brucola grande alla basetta sul tetto della car
                - avvita l'antenna
                - con le brucole piccole stringi le vitine laterali

Se hai problemi, fai un fischio!
                Ce l'ho anch'io quell'antenna, e c'ho dovuto pensare un po' prima di trovare il sistema... ma non potevano mettere le istruzioni?
                Sì, ma forse non tieni presente una cosa: la basetta originale non ha il foro laterale per poter essere stretta con una brugola. Le due viti stanno alla base dell'antenna nuova, ma alla base del supporto originale non ci sono brugole... è per quel motivo lì che come io la metto può essere anche tolta!

Quindi, o ho capito male io o sei bocciato anche tu!

No, dai, raga, vi prego ditemi qualcosa!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Re: Re: Re: Antenne antifurto!!!

Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Sì, ma forse non tieni presente una cosa: la basetta originale non ha il foro laterale per poter essere stretta con una brugola. Le due viti stanno alla base dell'antenna nuova, ma alla base del supporto originale non ci sono brugole... è per quel motivo lì che come io la metto può essere anche tolta!

Quindi, o ho capito male io o sei bocciato anche tu!

No, dai, raga, vi prego ditemi qualcosa!
                  Forse non mi sono spiegato... adesso ci riprovo...

la "vite" più lunga che hai nella confezione, in testa ha l'impanatura per la brucola grande.
                  Tu avviti quella "vite" nell'alloggiamento della macchina e la stringi (dalla testa) con la brucola.
                  Praticamente vedrai l'alloggiamento sul tetto con la vite che esce (a cui avviterai poi l'antenna e stringerai i laterali)
                  Una volta che l'hai stretta a morte con la brucola, prova a svitarla senza nessun attrezzo... è impossibile!!
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

ciao Luca!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X