annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maxxl
    IDEM!!!!! con la macchina nera e' uno spettacolo
    io ce l'ho proprio grigio islanda come la foto sopra...

ma su qualunue colore stanno bene, basta che siano fatti tutti!

Sul nero stanno bene, ma poi potrebbe sembrare una macchina delle pompe funebri
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79

ora non esageriamo proprio pompe funebri
      (............)

Commenta

io ce l'ho proprio grigio islanda come la foto sopra...

ma su qualunue colore stanno bene, basta che siano fatti tutti!

Stanno bene sui finestrini dietro e il lunotto davanti no!

Commenta

• io invece mi limiterņ a fare i vetri neri sul posteriore..poi vedo che mi dice il ragazzo..se mi fa buon prezzo oscurerņ leggermente aqnche quelli davanti..
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
            io invece mi limiterņ a fare i vetri neri sul posteriore..poi vedo che mi dice il ragazzo..se mi fa buon prezzo oscurerņ leggermente aqnche quelli davanti..

la miglior cosa secondo me........
            (............)

Commenta

la miglior cosa secondo me........

anche secondo me, perņ cazz farsi inc...re per 2 vetri neri non č che sia proprio il massimo..sentiamo il mio installatore di pellicole di fiducia che mi consiglia..poi deciderņ il da farsi...tanto se ne parlerą per quest'estate...

Commenta

anche secondo me, perņ cazz farsi inc...re per 2 vetri neri non č che sia proprio il massimo..sentiamo il mio installatore di pellicole di fiducia che mi consiglia..poi deciderņ il da farsi...tanto se ne parlerą per quest'estate...

io non vorrei, ma mi sa che nei vetri laterali davanti oscurati non siano a norma!!!!!!
                (............)

Commenta

io non vorrei, ma mi sa che nei vetri laterali davanti oscurati non siano a norma!!!!!!

infatti non sono a norma..ma magari oscurandoli leggermente ..visto che ho la car nera..boh..vedrņ che mi dice Agostino..

Commenta

infatti non sono a norma..ma magari oscurandoli leggermente ..visto che ho la car nera..boh..vedrņ che mi dice Agostino..
                    č proprio quello che voglio fare io...

oscurare i vetri posteriori con un buon 70% o 80% e circa 40% o 50% anteriori...

perņ punto sul fai da te... da me
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

č proprio quello che voglio fare io...

oscurare i vetri posteriori con un buon 70% o 80% e circa 40% o 50% anteriori...

perņ punto sul fai da te... da me
                      Stai molto attento... nn č facile mettere le pellicole... puņ rimanere aria e fa molto

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mā, veddo i mę monti e a ciassa da Nonsiā, riveddo o Righi e me s'astrenze o chźu, veddo a lanterna, a cava, lazzū o mźu... Riveddo a séia Zena illūminā, veddo lą a foxe e sento franze o mā e alloa mi penso ancon de ritornā a pösā e osse dov'ņ mę madonnā...

Commenta

Sto operando...
                      X