annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Peugeot 206!!!!

Originariamente inviato da D3mon-206-
    Complimenti D3mon, veramente bella

Su altre foto di 206 il para Abbes non mi è mai andato molto a genio, ma sulla tua sta benissimo, complimenti davvero
    RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da Martin
      Azzo ditemi subito di che marca è sto para e chi fa sto cofano...
      Ciao Martin

Paraurti EsquissAuto Virtuel R1
      Cofano EsquissAuto Virtuel R1
      RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da Ciogagt
        Ciao bello, sto ricominciando a girare in forum..

prima che ero abituato con le notifiche non avevo più tempo di cercare tutti i thread,poi col discorso scuola avevo zero tempo...adesso che sono al lavoro sono perennemente davanti al pc e quindi ho più tempo..

belli gli spirit
        Noto che anche i Tarox hanno preso a far parte della tua piccola..
        come ti trovi?

Riguardo il discorso ovale vorrei sapere chi è il coglione che va a dire in giro certe cose...sarei proprio curioso...
        la mia non ha nessun problema, anzi..
        Ciao Cioghi, io tutto bene, i cerchi alla fine li ho presi lo stesso, anke se da 15". Con i Tarox e le EBC mi trovo benissimo

All'ovale c'era un tipo con un 206 nero, un 1.1 mi pare, era assieme a 2 fioi con una clio nera con scritto "EVO" in bianco sul lunotto posteriore, credo venga dalle parti di Camponogara o Prozzolo, xkè conosceva bene Pistello della Raceline Tuning di Prozzolo.

Novità sul centrale? Se vuoi provo a ordinarlo da qualke parte, pensi ke da Sesta Marcia a Marghera posso trovarlo?
        RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
          Ciao Cioghi, io tutto bene, i cerchi alla fine li ho presi lo stesso, anke se da 15". Con i Tarox e le EBC mi trovo benissimo

All'ovale c'era un tipo con un 206 nero, un 1.1 mi pare, era assieme a 2 fioi con una clio nera con scritto "EVO" in bianco sul lunotto posteriore, credo venga dalle parti di Camponogara o Prozzolo, xkè conosceva bene Pistello della Raceline Tuning di Prozzolo.

Novità sul centrale? Se vuoi provo a ordinarlo da qualke parte, pensi ke da Sesta Marcia a Marghera posso trovarlo?

Bene bene!

Ah si ho capito di chi parli..con cerchi oro e adesivi oro sulle fiancate..testa di ca@@o...è da Borbiago

si si ho rotto il motore perchè gli do di quelle seminate che non capisce neanche di essere al mondo..quando la gente parla per il cazzo...

per il discorso centrale non so più cosa dirti, sto aspettando una risposta dal tipo.
          Gli avevo mandato un sms la settimana scorsa e non mi ha più risposto. Ho provato a chiamarlo e niente. In messenger non lo becco mai.. Cazz

Per ordinarlo in giro lo trovi anche a raceline, a sestamarcia (almeno penso) oppure da quello che c'è giù dal cavalcavia a mestre..in parte al negozio di moto..solo che penso te lo facciano a prezzo pieno...
          sennò ho sempre quello del mio amico, è un CSC con barilotto finto e diametro maggiorato da 48..
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

eilà frocioni! come state? Finalmente il cpu funziona.
            Ultimamente con l'elettronica non vado molto daccordo....
            La radio me la dovrebbero ridare per la fine della settimana, al massimo all'inizio della prossima.
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Bene bene!

Ah si ho capito di chi parli..con cerchi oro e adesivi oro sulle fiancate..testa di ca@@o...è da Borbiago

si si ho rotto il motore perchè gli do di quelle seminate che non capisce neanche di essere al mondo..quando la gente parla per il cazzo...

per il discorso centrale non so più cosa dirti, sto aspettando una risposta dal tipo.
              Gli avevo mandato un sms la settimana scorsa e non mi ha più risposto. Ho provato a chiamarlo e niente. In messenger non lo becco mai.. Cazz

Per ordinarlo in giro lo trovi anche a raceline, a sestamarcia (almeno penso) oppure da quello che c'è giù dal cavalcavia a mestre..in parte al negozio di moto..solo che penso te lo facciano a prezzo pieno...
              sennò ho sempre quello del mio amico, è un CSC con barilotto finto e diametro maggiorato da 48..
              Spiega meglio dov'è questo negozio giù dal cavalcavia di Mestre?
              Anke se a Mestre mi tocca andarci in autobus, non ho fatto il bollino blu x non avere scemate attaccate al parabrezza
              RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
                Spiega meglio dov'è questo negozio giù dal cavalcavia di Mestre?
                Anke se a Mestre mi tocca andarci in autobus, non ho fatto il bollino blu x non avere scemate attaccate al parabrezza

Io l'ho fatto ma mai attaccato!
                Fino a li ci puoi andare, è da corso del popolo in poi che ti serve il bollino!

Cmq arrivi da marghera, sali il cavalcavia. al semaforo giri a sx e poi al semaforo successivo ti tieni tutto a sx per andare verso la stazione. prima di arrivare al semaforo dove a sx c'è il negozio di moto in parte c'è un marmittaro che tiene ragazzon..Sconto 0 però,,

Commenta

Ragazzi, nn vorrei essere bastardo, ma non mi interessa molto leggere queste cose!!!

voglio le foto e ciò che è inerente alle foto!

Ciauuuuuuuuuuu
                  __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                  _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
                    Ragazzi, nn vorrei essere bastardo, ma non mi interessa molto leggere queste cose!!!

voglio le foto e ciò che è inerente alle foto!

Ciauuuuuuuuuuu

Che spacca palle che sei Pigi..

vuoi foto? Ciapa!

Commenta

Che spacca palle che sei Pigi..

vuoi foto? Ciapa!
                      grazie del complimento

ma che cavolo hai combinato al paraurti anteriore???

cosa sono quelle cose??
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Sto operando...
                      X