andrewosky secondo te lascio il volante originale per l'airbag??
Nel tuning a questi livelli il 100% delle persone non ha l'airbag,quindi ovviamente tu sei l'unico intelligente e noi tutti cretini...
Per quel "peccato aver rovinato le porte" evidentemente non capisci niente di natura proprio,cioe' una tasca in resina verniciata marmorizzata con 4 woofer da 16cm e un medio da 13cm rovina la porta...? Sei l'unico in italia (quindi l'unico su circa 50 giudici audio e migliaia di persone) che mi critica le tasche,fatti due conti....
vabbe' il mondo e' belle perche' e vario...
qualcuno mi appoggia?
condivido tutto quello che hai detto 206RS, sia per l'airbag (un coprivolante non renderebbe quanto uno sterzo diverso), sia per le portiere!!! io ci sbavo sopra!!! Perň so che ci vogliono almeno 800€ per quel lavoro! A me ne hanno chieste 500€ per farmi il doppio woofer e il medio!!! Ma con 4 woofer il lavoro č superiore...
andrewosky secondo te lascio il volante originale per l'airbag??
Nel tuning a questi livelli il 100% delle persone non ha l'airbag,quindi ovviamente tu sei l'unico intelligente e noi tutti cretini...
Per quel "peccato aver rovinato le porte" evidentemente non capisci niente di natura proprio,cioe' una tasca in resina verniciata marmorizzata con 4 woofer da 16cm e un medio da 13cm rovina la porta...? Sei l'unico in italia (quindi l'unico su circa 50 giudici audio e migliaia di persone) che mi critica le tasche,fatti due conti....
vabbe' il mondo e' belle perche' e vario...
qualcuno mi appoggia?
Secondo me sono una bomba...se proprio dovrei modificar qualcosa mi farei far fare un volante solo per me in modo da non aver roba "comune"...
Cmq massy...bel mezzo...
E' bello vedere che qualcuno che effettua queste Preparazioni ha voglia di sbattersi...troppo facile pagare per far fare un lavoro....
Inventiva e voglia a rimorchi...
Grande...cmq per i cerchi ti ho inviato un sms...
Rispetto....per qualcuno č piů importante.. scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"
Commenta