Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
e' un grande , alla fine e' un disegno diverso da quelli che si vedono in giro , ma se lo fermano gli fanno un verbale su atti osceni in luogo pubblico
e' un grande , alla fine e' un disegno diverso da quelli che si vedono in giro , ma se lo fermano gli fanno un verbale su atti osceni in luogo pubblico
Multarlo nn credo cmq molto meglio gli spermini che le fiamme schifose che si vedono in giro!!
Multarlo nn credo cmq molto meglio gli spermini che le fiamme schifose che si vedono in giro!!
no be dipende su che auto sono fatte e come ....
le fiamme sono stare usate da troppi , a me piace le immagini tipo quelle della auto di FF (come la supra ) ma questa e' un po alternativa e cio non fa male
le fiamme sono stare usate da troppi , a me piace le immagini tipo quelle della auto di FF (come la supra ) ma questa e' un po alternativa e cio non fa male
A me nn piacciono molto le fiammo!!
piuttosto robe come la 206 Cc con gli spermini che è moolto più originale e soprattutto è un lavoro a doc!
cacchio aereografata mica adesivi!!!!
Commenta