annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Peugeot 206!!!!

Originariamente inviato da hellborne
    ah ah allora è perfetto xk io sono il SUO FOTOGRAFO/CAMERAMAN!!! EH EH EH. nonchè primo collaboratore e inviato nei vari servizi del sito...
    ottimo!!
    percui avremo anche l'occasione di conoscerci e berci una bella birretta!!!
    offro io nn ti pre!!!
    ma fai l'università con lui?
    BeRgAmO
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum
    Gestore

Commenta

no no, per fortuna ho fatto un'altra scelta!!! eh eh. studio medicina a firenze. abitiamo vicini in liguria e andavamo nella stessa scuola... Per la birra molto volentieri! è bello ogni tanto parlare di persona con un po' di appassionati, purtroppo in toscana c'è veramente poco.

Commenta

posso aggiungerti a msn?!

Commenta

no no, per fortuna ho fatto un'altra scelta!!! eh eh. studio medicina a firenze. abitiamo vicini in liguria e andavamo nella stessa scuola... Per la birra molto volentieri! è bello ogni tanto parlare di persona con un po' di appassionati, purtroppo in toscana c'è veramente poco.

m'è stato riferito che la toscana è un po' scarsa!!
          ma cacchio noi ci incontriamo quando sarà il momento a Milano!te come fai?
          vieni con lui?
          Spero che esca bene alla fine ci stò mettendo corpo e anima nn solo tanti soldi!!
          cerco di far un bel lavoro per esser soddisfatto una volta nella vita di quello che ho fatto con le mie forze!!
          BeRgAmO
          R-TEK TUNING TEAM
          Il Forum
          Gestore

Commenta

Originariamente inviato da Fè_206
            m'è stato riferito che la toscana è un po' scarsa!!
            ma cacchio noi ci incontriamo quando sarà il momento a Milano!te come fai?
            vieni con lui?
            Spero che esca bene alla fine ci stò mettendo corpo e anima nn solo tanti soldi!!
            cerco di far un bel lavoro per esser soddisfatto una volta nella vita di quello che ho fatto con le mie forze!!
            beh, io carico il mio bel culetto sull'eurostar e mi sparo si 40 euro andata e ritorno e vengo a vederla...
            tranquillo che alla fine sarai soddisfatto! te la sei pensata e la stai facendo come vuoi, credo. xcui nn può che essere così! me ne accorgo con la mia, che ha ancora poco e siceramente nn trova le approvazioni di molti (data la mia filosofia che tende alla resa e basta) ma ogni volta che aggiungo un pezzo la soddisfa aumenta!!!

Commenta

beh, io carico il mio bel culetto sull'eurostar e mi sparo si 40 euro andata e ritorno e vengo a vederla...
              tranquillo che alla fine sarai soddisfatto! te la sei pensata e la stai facendo come vuoi, credo. xcui nn può che essere così! me ne accorgo con la mia, che ha ancora poco e siceramente nn trova le approvazioni di molti (data la mia filosofia che tende alla resa e basta) ma ogni volta che aggiungo un pezzo la soddisfa aumenta!!!

l'importante è quello che senti tu nn quello che pensano gli altri!!
              a white piace e mi fa piacere perchè ha gusto e ci stà dentro come tipo!
              m'ha detto che stò facendo un bel progettone!!
              la prox macchina nn avrà queste fortune quindi mi godo questadandogli l'impossibile!!
              allora ci si becchyerà verso aprile sei libero in quel periodo?
              BeRgAmO
              R-TEK TUNING TEAM
              Il Forum
              Gestore

Commenta

si, specialmente nei week end nn ho problemi!! aspetto con ansia la car... e la birra eh eh!

Commenta

si, specialmente nei week end nn ho problemi!! aspetto con ansia la car... e la birra eh eh!

Nn manca molto ormai!
                  ora vedo i cerchi il volante custom e lo specchietto custom!
                  vedo di finir l'air entro un mese e poi appena montati i 17 la porto in carrozzeria a fargli il restyling!
                  dopo di che dovrebbero arrivare gli interni nuovi e la car è finita!!
                  BeRgAmO
                  R-TEK TUNING TEAM
                  Il Forum
                  Gestore

Commenta

i 17 li omologhi o la fai solo da esposizione?? se li omolooghi come fai? io vorrei i 16 ma nada ovviamente. ottimo, deve venire proprio spaziale!!

Commenta

i 17 li omologhi o la fai solo da esposizione?? se li omolooghi come fai? io vorrei i 16 ma nada ovviamente. ottimo, deve venire proprio spaziale!!

li omologo!
                      sotto banco!
                      daltronde nn si può fare altro!
                      BeRgAmO
                      R-TEK TUNING TEAM
                      Il Forum
                      Gestore

Commenta

Sto operando...
                      X