infatti lo volevo prendere anche io...ma avevo già in mente di andare sempre oltre...e allora ho preso lo SPARCO che me gusta molto!
adesso però lo tolgo a malincuore...sai perchè
eh eh lo so lo so
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
...Infatti io non ho intenzione di "spataccarla" molto la mia bestiolina......un banale soft-tuning a me basta x personalizzarmela come voglio e come mi piace!
EHEHEH!!! Lo sappiamo Pigi che hai in programma.....lo sappiamo!!!
CIAUZZ!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Oggi ho visto una xs nera come la mia e mi sono soffermato molto sullo spoiler originale...andrà benissimo...ma sbaglio o costa 150€ da verniciare??
ERRATO!!!
Lo spoiler originale viene + o - 137€ (con già la base di fondo)...ed è pronto per essere verniciato!
Non mi pare poi un prezzo così alto!
Ultima modifica di 206 Iceland; 10-02-2005, 19:07.
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Lo spoiler originale viene + o - 137€ (con già la base di fondo)...ed è pronto per essere verniciato!
Non mi pare poi un prezzo così alto!
bè dipende da quanto ti chiedono per verniciarlo
Commenta