annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi


    La cosa che mi ispira poca fiducia di queste modifiche é che con tutta quella vetroresina per ogni sciocchezza rischi di passar dalla carrozzeria...

    Sono x la vecchia, pesante e sana lamiera
    purtroppo è così...il cofano è soggetto a temperature abbastanza elevate, e cmq sbalzi di temperatura, caldo freddo, vibrazioni...

    insomma con il tempo tende a creparsi

    poi dipende ovviamente da come viene eseguito il lavoro
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da pigi79
      purtroppo è così...il cofano è soggetto a temperature abbastanza elevate, e cmq sbalzi di temperatura, caldo freddo, vibrazioni...

      insomma con il tempo tende a creparsi

      poi dipende ovviamente da come viene eseguito il lavoro
      Certo... Quindi ho capito che mi conviene lasciar perdere...
      Mica che faccio un week-end a Livigno (a volte -20°) e mi trovo un bel disegno di crepe sul cofano...


      Poi l'acqua ( e la neve... ) non vanno a finire direttamente sul motore???
      ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
        Certo... Quindi ho capito che mi conviene lasciar perdere...
        Mica che faccio un week-end a Livigno (a volte -20°) e mi trovo un bel disegno di crepe sul cofano...


        Poi l'acqua ( e la neve... ) non vanno a finire direttamente sul motore???
        non saprei dirti, il mio cofano è perfetto!
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

        Commenta


        • Buon x te.... Ma l'acqua arriva dritta sulla testata giusto???
          ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

          Commenta


          • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione!!!!

            Messaggio originariamente postato da pigi79
            Purtroppo devo togliere o la 206 o l'MR2 Spider...

            tu che faresti???

            non fare lo sbaglio non la vendere!!!!!!!

            la macchina non telo potrebbe perdonare



            davvero, io non cela farei a darla via
            (............)

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
              Buon x te.... Ma l'acqua arriva dritta sulla testata giusto???
              dipende dov'è l'apertura del cofano... per come ce l'ho io l'acqua sfiora il CDA da una parte e casca dritta dall'altra...

              per me non è un problema!!!

              se hai un filtro a cono il problema sorge...
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

              Commenta


              • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione!!!!

                Messaggio originariamente postato da maxxl
                non fare lo sbaglio non la vendere!!!!!!!

                la macchina non telo potrebbe perdonare


                davvero, io non cela farei a darla via
                non ce la faresti??? per me non è affatto facile...

                di certo non dico a mio padre di vendere l'MR2... quando mi ricapiterà l'occasione di avere una spider da 7.4s sullo 0-100, motore posteriore centrale e trazione posteriore senza traction control e con spazi d'arresto record...solo 37m a 100Km/h

                una reattività da paura già originale
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da pigi79
                  dipende dov'è l'apertura del cofano... per come ce l'ho io l'acqua sfiora il CDA da una parte e casca dritta dall'altra...

                  per me non è un problema!!!

                  se hai un filtro a cono il problema sorge...
                  Già.... Bé c'é sempre il rovescio della medaglia in ogni modifica...

                  Cmq se dovessi farlo mi piacerebbe come quello dell'utima foto postata
                  ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione!!!!

                    Messaggio originariamente postato da pigi79
                    non ce la faresti??? per me non è affatto facile...

                    di certo non dico a mio padre di vendere l'MR2... quando mi ricapiterà l'occasione di avere una spider da 7.4s sullo 0-100, motore posteriore centrale e trazione posteriore senza traction control e con spazi d'arresto record...solo 37m a 100Km/h

                    una reattività da paura già originale

                    allora dai via il 206 se sei gia' convinto
                    (............)

                    Commenta


                    • io avevo lapresa d'aria maranello ed era perfetta !! non entrava nulla .... dopo l'incidente l'ho tolta....dicevano che frenava


                      cmque...per fare un lavoro ben fatto avrei dovuto o togliere la presa originale pegeout e lasciare solo la presa maranello in mezzo oppure..mettere un'altra presa aria uguale all'originale.....sul lato destro del cofano oltre al maranello centrale


                      mi avete seguito?

                      io no


                      scherzo ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X