Messaggio originariamente postato da Ciogagt ma dai...ti hanno ritirato il libretto per barra duomi e pedaliere?
mi hanno fermato domenica con tanto di barra duomi, pedaliere, posizioni blu e tutto quello che ci va dietro e non mi hanno detto assolutamente niente...
A me la macchina l'ha controllata un tecnico della Motorizzazione dopo che la stradale ha fatto un blitz contro le corse clandestine al raduno del mio club portandomi alla centrale...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...
Messaggio originariamente postato da SubZero83 A me la macchina l'ha controllata un tecnico della Motorizzazione dopo che la stradale ha fatto un blitz contro le corse clandestine al raduno del mio club portandomi alla centrale...
Messaggio originariamente postato da Ciogagt In Italia per essere sicuri che nessuno ti rompa i coglioni devi passare tutto a libretto, bella che finita.
C'č poco da fare..
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Commenta