Messaggio originariamente postato da Maxime Ciao Pigi! Anche io avevo pensato ad una cosa simile, ma poi mi è venuta in mente una cosa:
Se tu stai con le luci blu accese e vedi la Pula, le spegni... però, se tu hai vito la loro macchina, loro sicuramente hanno visto da almeno un quarto d'ora le tu luci blu; a quel punto anche se tu le spegni, a loro non serve altro che dare un'occhiata al tuo faro per vedere che c'è una doppia coppia di lampade!
... A quel punto si farebbero pure rodore che hai cercato di fregarli!!
ho pensato anche alla risposta da dare in questo caso
Risponderei nel modo seguente: "ooooooooo, mi scusi sig. pulazzottolo, sicuramente ho messo la levetta dalla parte sbagliata sà, io sono un espositore e ho fatto questo lavoro, ma inavvertitamente ho spostato la levetta che mi commuta le lampadine"
Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi In effetti...
Poi ne vale la pena far tutto quel traffico per 2 lampadine??
Ok tirar 2 fili ma bucare il faro ne é valsa la pena?
da fuori non si vede praticamnete nulla e poi il portalampade siliconato copre perfettamente il buco su misura che ho fatto!
non c'è alcun tipo di infiltrazione...quindi non mi pongo affatto il problema di aver bucato o no il faro!
Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark In italia l'importa il mio preparatore non chè amico
ma che bella scoperta allora...hiihih!
io entro natale mi faccio il kit...in caso ti contatto,ok?heeh! (devo aspettare Natale xè la mia auto ce l'ho da 1 settimana...x il momento ho verniciato i paraurti, tolto le scitte di identificazione e messo la marmittona....poi tra 2 sett assetto...e poi un attimo di pausa, in attesa di kit e cerchi,ihhih)
Commenta