annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come vi pare???

POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da K@BY_CH
      ciao!hai lo socnto su questi kit???ehhe!
      In italia l'importa il mio preparatore non chè amico

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maxime
        Ciao Pigi! Anche io avevo pensato ad una cosa simile, ma poi mi è venuta in mente una cosa:
        Se tu stai con le luci blu accese e vedi la Pula, le spegni... però, se tu hai vito la loro macchina, loro sicuramente hanno visto da almeno un quarto d'ora le tu luci blu; a quel punto anche se tu le spegni, a loro non serve altro che dare un'occhiata al tuo faro per vedere che c'è una doppia coppia di lampade!

... A quel punto si farebbero pure rodore che hai cercato di fregarli!!
        ho pensato anche alla risposta da dare in questo caso

Risponderei nel modo seguente: "ooooooooo, mi scusi sig. pulazzottolo, sicuramente ho messo la levetta dalla parte sbagliata sà, io sono un espositore e ho fatto questo lavoro, ma inavvertitamente ho spostato la levetta che mi commuta le lampadine"

__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
          In effetti...
          Poi ne vale la pena far tutto quel traffico per 2 lampadine??
          Ok tirar 2 fili ma bucare il faro ne é valsa la pena?
          da fuori non si vede praticamnete nulla e poi il portalampade siliconato copre perfettamente il buco su misura che ho fatto!

non c'è alcun tipo di infiltrazione...quindi non mi pongo affatto il problema di aver bucato o no il faro!
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• denunciato per l'obbrobbriosità

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
              come vi pare???

[IMG]http://www.rallyesportclub.it/tuning/raduni/raduno10/large/67.jpg[/IMG

[IMG]http://www.rallyesportclub.it/tuning/raduni/raduno10/large/50.jpg[/IMG

[IMG]http://www.rallyesportclub.it/tuning/raduni/raduno10/large/69.jpg[/IMG
              [IMGhttp://www.rallyesportclub.it/tuning/raduni/raduno10/large/81.jpg[/IMG]
              ci sarebbe stato meglio quello esquisse

scherzo...sai perchè dico così! A me piace molto!

Commenta

• Ciao ragazzi!!!!

Innanzi tutto volevo dire che secondo me la 206 grigia è stupenda!!!

Qualcuno sa qualcosa del kit a fianchi larghi WRC della Extreme tuning?
                Perchè sul sito fanno vedere 2 foto dello stesso pezzo?

Quel kit è il mio sogno!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  Si è la sua....ma con quel rosso l'ha finita di rovinare...da denuncia proprio
                  A parte la verniciatura orrenda..gli interni però non mi sembrano male...compreso il bagagliaio..no?
                  Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
                    Questo para anteriore della Ibherdesign mi è sempre piaciuto, lo vedrei bene sulla mia "Gattina"
                    anche a me, ha quel para con sotto le "lame" decapita formiche, bellissime..
                    Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                      In italia l'importa il mio preparatore non chè amico
                      ma che bella scoperta allora...hiihih!
                      io entro natale mi faccio il kit...in caso ti contatto,ok?heeh! (devo aspettare Natale xè la mia auto ce l'ho da 1 settimana...x il momento ho verniciato i paraurti, tolto le scitte di identificazione e messo la marmittona....poi tra 2 sett assetto...e poi un attimo di pausa, in attesa di kit e cerchi,ihhih)
                      Member of Opel Corsa Club

Commenta

Sto operando...
                      X