annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Peugeot 206!!!!

Originariamente inviato da piero1976
    Grazie grazie, troppo buono
    sto dando 1 okkiatina

sono incuriosito dal discorso cambio colore del display del clima automatico...in quanto già quelo della computer di bordo l'ho fatto e quello del quadrante pure...di BLU ovviamente...anzi, color Acqua, come i miei neon artigianali
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
      sto dando 1 okkiatina

sono incuriosito dal discorso cambio colore del display del clima automatico...in quanto già quelo della computer di bordo l'ho fatto e quello del quadrante pure...di BLU ovviamente...anzi, color Acqua, come i miei neon artigianali
      Pure io sono interessato a quello, ho il clima manuale e comincio ad essere stufo di tutto quell'arancione
      RACING LIONS

Commenta

Pure io sono interessato a quello, ho il clima manuale e comincio ad essere stufo di tutto quell'arancione
        però ho visto che hanno tolto qualche modifica in quel sito...ricordo che ce n'erano di +!
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
          però ho visto che hanno tolto qualche modifica in quel sito...ricordo che ce n'erano di +!
          Boh, io mi ricordo solo quelle

Quello con le altre modifike è

http://206tuning.free.fr/206tuning/f...l/choise1.html
          RACING LIONS

Commenta

Boh, io mi ricordo solo quelle

Quello con le altre modifike è

http://206tuning.free.fr/206tuning/f...l/choise1.html
            zi zi...questo lo conoscevo anche pure

Commenta

Fotoooooooooooooooooooo

Commenta

ma si potrà cambiare l'illuminazione del pc di bordo?
                Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
                Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

Originariamente inviato da Jonny206
                  ma si potrà cambiare l'illuminazione del pc di bordo?

tutto si può, sul sito 206tuning.fr.st o qualcosa di simile hanno fatto tutti i cambi, se vai sul loro forum c'è spiegato
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

raga io sono due anni che ho il display alto e quello del clima blu...

io mi ero messo a sperimentare (rischiando molto...)ancora prima che mettessero le istruzioni sui siti...

Per il display alto ho sostuito il filtro arancione con uno blu (esistono in commercio per applicazioni industriali) senza bisogno di colorare le lampadine...

Per quello del clima invece do dovuto per forza tenere il suo filtro perche' ha le serigrafie sopra,pero' contrapponendo un filtro blu scuro e colorando le lampadine ho ottenuto un buon risultato...

Tutto FAIdaTE.....
                    ITC 4 Emotion ...il guru...
                    visita Max-dat.com
                    A4 Max Style cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da 206rs
                      raga io sono due anni che ho il display alto e quello del clima blu...

io mi ero messo a sperimentare (rischiando molto...)ancora prima che mettessero le istruzioni sui siti...

Per il display alto ho sostuito il filtro arancione con uno blu (esistono in commercio per applicazioni industriali) senza bisogno di colorare le lampadine...

Per quello del clima invece do dovuto per forza tenere il suo filtro perche' ha le serigrafie sopra,pero' contrapponendo un filtro blu scuro e colorando le lampadine ho ottenuto un buon risultato...

Tutto FAIdaTE.....
                      io è da 1 anno che ho i fondini (artigianali) con retroilluminazione blu

e il display centrale come hai fatto tu!!! Mi piace vedere come sono fatte le cose!

Però per la consolle e gli altri tastini non mi sono cimentato ancora!

Penso che metterò dei led blu ad alta luminosità

Commenta

Sto operando...
                      X