hahaha...pigi.....io ho espresso il mio parere indipendemente dal discorso in corso
siccome hai scritto questo: "non è vero che i collettori stanno davanti e non ce spazio...."
hai negato ciò che ho detto io...solo perchè tu hai un diesel...ed è appunto per questo che non c'è spazio! E poi devi considerare che Massy non sta prendendo un naftone
we pigi mi dai un consiglio nel 3d sul pannello vs. diretto?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si infatti...anke se ormai sono riusciti a farmi cambiare idea...ho sentito di gente che ne fulmina in continuazione...cmq ogni tuo consiglio è ben accetto!!!!!
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Presto ve le posto...ora ho la fotocamera in recovery...
La mia poi è blu recife con ste pellicole azzurre stà veramente bene...il nero sarebbe stato sicuramente di minor effetto....
le pellicole sono uguali a queste???
però c'è sempre il discorso del vetro con i bordi neri...
si infatti...anke se ormai sono riusciti a farmi cambiare idea...ho sentito di gente che ne fulmina in continuazione...cmq ogni tuo consiglio è ben accetto!!!!!
si, effettivamente c'è gente che le fulmina continuamente, però io e Albe ti abbiamo dimostrato che con un pò di accortezza si riesce a non bruciarle, anche dopo anni!
Commenta