ciao ragazzi, sapete se allargare i parafanghi è una cosa che si può fare in casa con un po di vetroresina o bisogna andare da un carrozziere? io volevo farlo su una punto, se si può sapete dirmi come fare?
Beh...io l'ho fatto sulla mia...e da un carrozziere dovresti andarci...a meno che non metti quelle cose universali che sono belle come un calcio in culo
Ti spiego da quello che ho visto nell'officina dove ho portato la mia pupetta.
Il tuner ha prima allargato a mano il parafango deformando la lamiera...poi per aggraziare le forme ha installato un pezzo in vetroresina...ha stuccato il tutto e poi verniciato...quindi dal carroziere devi andarci...possibilmente uno che ne sa di Tuning però.
PS: Di dove sei? Posso consigliarti la TuningArt ma sta a Viterbo...non so quanto dista da te
xkè in pratica io dovrei prendere delle minigonne ke vanno anke sul lato della makkina sia alla sinistra della portiera sia alla destra,xciò avevo pensato..visto ke la parte ke va alla sinistra della portiera (xciò ke sta tra la ruota anteriore e la portiera)xkè nn allargare la carrozzeria infilare sotto il pezzo di minigonna ke già dovrebbe venire sulla fiancata e stuccare alla base con la minigonna la carrozzeria allargata e poi stuccare la parte ancora aperta in modo da nn far intravedere il pezzo di minigonna ke abbiamo infilato!
un pò complesso a parole ma vediamo se qualcuno ha capito
codolini aggiuntivi sui parafanghi ... o parafanghini aggiuntivi ... cmq quelle kose ke allargano sul profilo del parafango ... nel tuo caso è la cosa migliore ......
Messaggio originariamente postato da krug75 codolini aggiuntivi sui parafanghi ... o parafanghini aggiuntivi ... cmq quelle kose ke allargano sul profilo del parafango ... nel tuo caso è la cosa migliore ......
Si ma poi il risultato com'e'? A me non sono mai piaciuti i parafanghini, preferisco aspettare e farla allargare dal carrozziere, ma il i risultato piace lo stesso e' un bella soluzione cmq!
Io li ho fatti allargare dal Tuner come ho già scritto...ma non ti so dire il prezzo perké ho fatto l'auto completa...percui non so i singoli lavoro quanto costano...cmq ti posto 2 foto per farti vedere...li ho allargati di 3 cm.
Commenta