annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adesivo x cofano in carbonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
    io pensavo ad un cofano in vtr rinforzata con alluminio in barre ricoperto d vtr, certo nn è leggero come il carbon ma meglio ke niente
    mamma mia e quanto pesa così?
    ed esteticamente che roba rimarrebbe?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Riwa
      mamma mia e quanto pesa così?
      ed esteticamente che roba rimarrebbe?
      dici ke pesa un bordello??

esteticamente? ricoperto col carbon penso sia come ricoprire l' originale, non so xo x prese d' aria particolari come verrebbe

Commenta

fatti fare un cofano interamente in carbonio, non è nemmeno un lavoro tanto complicato..basta fare uno stampo del tuo cofano originale e rifinirlo...oltre il look hai anke la funzionalità e la leggerezza del carbonio
        - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

www.badboyztuning.com

ERGALmGP aka STARFUCKER

Commenta

Messaggio originariamente postato da ERGALmGP
          fatti fare un cofano interamente in carbonio, non è nemmeno un lavoro tanto complicato..basta fare uno stampo del tuo cofano originale e rifinirlo...oltre il look hai anke la funzionalità e la leggerezza del carbonio
          hai idea del costo di uno stampo?

Commenta

fatevi una cultura và...

Commenta

se ti interessa fatti un giro sul sito della MpTuning www.mptuning-europe.com

cito testualmente....
              "RICOPERTURA COFANO ORIGINALE IN CARBONIO NERO O ARGENTO A PARTIRE DA 300 EURO!COFANO COMPLETO A PARTIRE DA 400 EURO CON O SENZA PRESA D'ARIA"

il risultato non te lo so dire.. io so solo che lo fanno... informati... ciauzz
              Life is not measured by the breaths we take,
              but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
              mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                fatevi una cultura và...
                figata!!! troppo bello sto cofano!
                spiegazione!!!

Commenta

Re: adesivo x cofano in carbonio

Messaggio originariamente postato da DvD
                  ciao,sapete dove trovare un foglio adesivo abbastanza grande per fare un cofano tipo carbonio?? o vien fuori un a tony-g atta??

MUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHU AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUA HUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUA HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH UAHUA
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

noooooooooo è orrendo con l adesivo!!
                    Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
                    Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
                    LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
                    Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!

Commenta

Sto operando...
                    X