Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabbiarura dei vetri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sabbiarura dei vetri

    Oggi ho sentito parlare di questo tipo di intervento da fare ai vetri alternativo alle pellicole oscuranti, che ne pensate?

    Nn è che per caso sapete quanto costerebbe l'intervento?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

  • #2
    le pellicole oscuranti nn vanno bene?
    ciao dark
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #3
      Francamente non ho mai sentito di questa possibilità, anche perchè credo che sabbiando un vetro questo si opacizzi e diventi ruvido, riducendo molto la visibilità.
      Non è che ti hanno parlato di disegni fatti sui vetri dell'auto con la tecnica della sabbiatura? In questo caso ci sono dei tizi che hanno una pistola ad aria molto piccola (tipo un aerografo) che fa da sabbiatrice: si mette sul finestrino dell'auto una specie di formina del disegno voluto (circa 10x10cm.) e lo si ripassa con questa pistola, in modo da fare una leggerissima incisione sul vetro e in questo modo rimane il disegno voluto.
      L'ha fatto un mio amico sulla sua auto, ed il disegno è proprio nitido.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
        le pellicole oscuranti nn vanno bene?
        ciao dark
        ciao.........
        le pellicole possono andare bene, ma è da un'pò di giorni che ne parliamo tra amici e uno appunto di questi mi fa : " se vuoi mettere le pellicole mettile, però per me è + serio fare la sabbiatura"........
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #5
          Esistono delle pellicole adesive che riproducono perfettamente la sabbiatura da applicare sui vetri. Per le auto sono vietate perchè alterano il campo di visibilità del guidatore...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
            ciao.........
            le pellicole possono andare bene, ma è da un'pò di giorni che ne parliamo tra amici e uno appunto di questi mi fa : " se vuoi mettere le pellicole mettile, però per me è + serio fare la sabbiatura"........

            mai sentito di sabbiature...
            ciaoZ
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #7
              bellissimi i disegni fatti sabbiando il vetro...non sapevo di questa tecnica...davvero interessante!!!!...mi informerò al piu presto
              - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

              www.badboyztuning.com

              ERGALmGP aka STARFUCKER

              Commenta


              • #8
                Beh...sempre meglio le pellicole ke la sabbiatura..quella non la togli piu!
                Punto 1.2 16V
                Molle Eibach+Ammo artig.
                Cerchi OZ
                Michelin Pilot Sport 195/45 R 15

                Come si guarisce da questa malattia?!?!!?!?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                  ciao.........
                  le pellicole possono andare bene, ma è da un'pò di giorni che ne parliamo tra amici e uno appunto di questi mi fa : " se vuoi mettere le pellicole mettile, però per me è + serio fare la sabbiatura"........
                  digli a questo tuo amico che ha una gran confusione in testa...
                  la sabbiatura è una cosa, l'oscuramento un'altra...



                  la sabbiatura serve per incidere dei disegni sul vetro...



                  Ultima modifica di Riwa; 11-01-2004, 19:01.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Riwa

                    la sabbiatura serve per incidere dei disegni sul vetro...



                    tipo quello che c'era sul vetro posteriore di una rx7 apparsa su elab un'po di tempo fa......?
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X