Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampadine philips

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lampadine philips

    stufo dell ennesima simoni fulminata volevo sapere se qualcuno ha esperienza con le vision plus e blue vison della philips

  • #2
    Io le monto da quando ho la macchina...... 1 anno e mezzo circa...
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

    Commenta


    • #3
      quali usi le plus o le blue vision?
      rispetto le lampadine tradizionali di quanto migliora l'illuminazione notturna?
      grazie ciao

      Commenta


      • #4
        Io poco prima di Natale ho montato il kit della Philips posizioni più anabbaglianti, della serie Blue Vision.
        Devo dire che c'è stato un netto miglioramento della visibilità, sprattutto in condizioni di pioggia o nebbia...

        Sono rimasto talmente soddisfatto che la settimana scorsa ho montato anche i fendinebbia uguali...

        Costano non esageratamente, io fra tutto e sei le lampadine (due posizioni, due anabbaglianti H7 e due fendinebbia H1) ho speso 100 €uro tondi tondi...
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

        Commenta


        • #5
          colgo l'occasione per raccogliere ulteriori informazioni: il fascio luminoso è molto azzurro? Le posizioni rendono la calotta del faro molto blu o è una cosa appena accennata.
          Mi spiego meglio, visto che spesso e volentieri vengono contestate dalle forze dell'ordine le lampadine di posizione colorate, rischio di ritrovarmi con un faro che da troppo nell'occhio?
          Tra l'altro ma le blue vision sono omologate per uso su strada?
          grazie a quanti contribuiranno a questa discussione.

          Commenta


          • #6
            Sono assolutamente omologate al 100%!!!

            A dispetto del nome che hanno, non fanno luce blu, ma bianco ghiaccio, la differenza si vede parecchio rispetto ad una lampadina normale, soprettutto per le posizioni...

            Vai tranquillo, fanno una luce bellissima, specialmente stasera che qui da me stà nevicando fanno un effetto fantastico riflettendo sulla neve!!!

            Danno un candore impressionante!!!
            ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
            ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

            Commenta


            • #7
              quindi le blue vision fanno luce bianca?(pensavo blu...)e le vision plus?
              "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
              http://www.jackassmovie.com/

              Commenta


              • #8
                Io ho le H4.....Non sò dirti se la visione migliora (perchè le ho appunto da quando ho comprato la macchina) ... Cmq mi sono costate poco... 25€ montate (2 posizioni 2 H4) .... e hanno un bel effetto bianco rispetto alle altre Saxo che ho visto!
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                Commenta


                • #9
                  alfa romeo

                  io ho un alfa romeo 147 e volevo chiedervi una cosa, io avevo comprato le philips ma quando le ho montate non ho notato la differenza, però ho montato solo quelle di posizione, con quelle anabbaglianti della piaa, nn so perchè, ma nn c'era differenza tra le originali e quelle della philips,cioè, la luce era sempre gialla..... mi sapete dire qualcosa?grazie mille
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ximon
                    quindi le blue vision fanno luce bianca?(pensavo blu...)e le vision plus?
                    Esatto, fanno luce molto bianca rispetto alle lampadine normali, non blu...

                    A vista le lampadine hanno il vetro blu (forse da questo il nome??? ), ma accese fanno una luce bianco ghiaccio molto bella...
                    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X