annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Urgentissmo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Urgentissmo...

Ciao a tutti, mi sevirebbe un informazione rapidissima... kit estetici, o solo spoiler per Hyundai coupe nuova...io ho trovato solo MS DESIGN ma non mi piace...per favore aiutatemi....devo trovare uno spoiler per il bagagliaio...vi prego...

Saluti a tutti.. Se serve qualcosa in più è la 2.0 benzina...ciao ciao
    La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Ci sono quelli universali della Simoni Racing..... www.simoniracing.it
    JTD power

Commenta

Hai già guardato Cadamuro e Lester?
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°111

Commenta

Re: Aiuto Urgentissmo...

Messaggio originariamente postato da superbasket
        Ciao a tutti, mi sevirebbe un informazione rapidissima... kit estetici, o solo spoiler per Hyundai coupe nuova...io ho trovato solo MS DESIGN ma non mi piace...per favore aiutatemi....devo trovare uno spoiler per il bagagliaio...vi prego...

Saluti a tutti.. Se serve qualcosa in più è la 2.0 benzina...ciao ciao
        hai provato a cercare kit japponesi?
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Grazie per le risposte...quello della simoni l'ho visto ma non so quale ci stia meglio non riesco a vederceli su...lester e cadamuro solo per il modello vecchio...e tu che mi consigli siti giapp. ne hai qualcuno da farmi vedere perchè io non li riesco proprio a trovare. Ringrazio ancora tutti e se avete foto dell'ultimo modello elaborato vi prego di metterla su questo post. Grazie mille
          La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Commenta

ciao
            nel 3d dei club---- R.d.S. c'e un mio amico che ha la nuova coupe, si chiama blankpage, lui ti dira di piu!!! ha postato delle foto!!!! che secondo me resterai sono davvero vieni a vederle!!!!
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
            __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
            member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
            W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

ti consiglio di andare su questo sito e contattare uno dei distributori italiani fanno molte cose interessanti x le nostre jappo...
              www.streetracer.biz

Commenta

della velside qualcosa in commercio per la nuova ci dovrebbe già essere, per me quella azienda è la top per quanto riguarda i kit per auto japp.......
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                X