Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si possono tingere i tappettini??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si possono tingere i tappettini??

    fa a tingere i tappettini di blu con uno di quei prodotti ke si mettono in lavatrice, tipo coloreria italiana??

  • #2
    nun zo....


    ma se ci provi e funge...fammi un fischio
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

    Commenta


    • #3
      per me nn esce una bella cosa......
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #4
        mhhhh...siamo sicuri che un prodotto tipo coloreria sia cosi efficace? non è che magari con l'andare del tempo vengono fuori le mega pecche?...cmq...è la prima volta che sento di un trattamento del genere e perke non provare? faccia sapere!
        - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

        www.badboyztuning.com

        ERGALmGP aka STARFUCKER

        Commenta


        • #5
          Non funziona manco sui vestiti figuriamoci sui tappetini

          Io anni fa avevo tinto dei jeans col prodotto coloreria italiana apposito per i jeans.

          Dopo un lavaggio si sono scoloriti come prima del trattamento.

          Ciauzzzzzzzzzzzzz............!!!!
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

          Commenta


          • #6
            Ma certo che funziona!!!!!!!!
            io ho colorato più vestiti con i prodotti coloreria italiana e funziona benissimo!
            In questo momento ho addosso un paio di Jeans Levi's che ho colorato di nero un anno fa e dopo un anno di lavaggi sono ancora di un bel nero pieno!

            L'unica cosa a cui bisogna prestare attenzione è il tipo di tessuto, ovvero:se il jeans (per esempio) è di cotone al 100% va bene usare la tintura per jeans, se c'è invece una percentuale di acrilico o sintetico bisogna usare la tintura specifica (c'è scritto sulla scatola); inoltre bisogna fare attenzione ad usare il giusto programma della lavatrice con la giusta temperatura, altrimenti il colore non prende.
            E ancora, bisogna mettere in lavatrice anche il sale grosso richiesto (va a peso) che serve proprio a fare da "fissante" per il colore che altrimenti non rimane (sembra complicato ma le istruzioni nella confezione spiegano perbene tutto).

            Ergo riguardo ai tappetini bisogna verificare esattamente di che tessuto sono fatti (suppongo sintetico al 100% ma non ne son sicuro) ed utilizzare la tintura giusta: risultato assicurato!
            Ah ultimo dettaglio: il colore come saprete va a sommarsi al colore di fondo, quindi se abbiamo dei tappetini blu e li coloriamo di rosso otterremo un violastro, se son neri e li coloriamo di giallo saranno un verde militare molto scuro, ecc... tappetini grigi o neri + colore nero = tappetini nerisssssimi!

            Commenta


            • #7
              i miei tappetini sono grigi... se li volessi fare blu?

              Commenta


              • #8
                Grigio come? chiaro o scuro?
                cmq se è un grigio chiaro diventeranno blu scuro, se è grigio scuro diventeranno blu notte.
                In alternativa bisognerebbe utilizzare un altro procedimento, ovvero prima scolorire i tappetini e poi colorarli, ma questa cosa non l'ho mai provata e non so come funzia.
                Cmq prova a cercare info sul sito! coloreria.it

                Commenta


                • #9
                  sono cosi'



                  magari prendo un blu chiaro o un azzurro cosi' escè un blu pastelllo

                  Commenta


                  • #10
                    non sarà uguale ai sedili ma magari riesci a farli di un blu + scuro in tinta...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X