annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pomello cambio A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pomello cambio A3

Ciao a tutti, come si fa a togliere quel maledettissimo pomello del cambio??? L'unica cosa che sono riuscito a fare è alzare la cuffia del cambio...poi il cilindretto di alluminio posto sotto il pomello gira a vuoto, l'utilità non l'ho capita ...cmq ki ha delle info mi aiuti, se no inizio con il flessibile e la fiamma ossidrica...

Re: Pomello cambio A3

Messaggio originariamente postato da LeonTDi150
    Ciao a tutti, come si fa a togliere quel maledettissimo pomello del cambio??? L'unica cosa che sono riuscito a fare è alzare la cuffia del cambio...poi il cilindretto di alluminio posto sotto il pomello gira a vuoto, l'utilità non l'ho capita ...cmq ki ha delle info mi aiuti, se no inizio con il flessibile e la fiamma ossidrica...
    io l'ho cambiato un po di tempo fa sulla Uno, il mio si ruotava di 90 gradi e poi si tirava verso l'alto, ma questo l'ho scoperto solo dopo che avevo tagliato, un pezzo di leva con pomello attaccato! bè sulla uno era anke troppo lunghetta l'asta, nn mi piaceva!!
    Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
    Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
    La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
    Il Cuore ha sempre ragione.

Commenta

Sto operando...
    X