annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto I: montare fari anteriori ELX su SX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto I: montare fari anteriori ELX su SX

Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia Punto I SX i fari anteriori della versione ELX, per capirsi quelli a doppia parabola.

Ho spulciato il manuale della macchina ed ho visto che i cavi e gli attacchi sono completamente diversi nelle due versioni: in pratica nella versione S/SX il cavo termina con un connettore fatto più o meno così |_| che si innesta nel portalampade, mentre nella ELX i cavi passano all'interno del portalampade e terminano con un connettore diverso e più piccolo (peraltro la stessa lampada alogena è proprio di tipo/attacco diverso sebbene di medesima potenza).

Qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Pensate sia fattibile la cosa?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Posti delle foto dei 2? Non pensavo fossero differenti!
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nightrider
      Posti delle foto dei 2? Non pensavo fossero differenti!
      urca è un pò dura perchè al massimo potrei fotografare i miei ma comunque non subito... però per farti capire, le dimensioni del portalampade sono le stesse, solo che quelli "semplici" vanno collegati col classico cavo che termina con 3 buchi, un pò come sulla vecchia Uno per intenderci, invece gli altri hanno i fili all'interno... ora vedo di fare una foto al manuale della macchina

Commenta

ecco...

Commenta

Ma esternamente cè qualke differenza?

Cmq secondo me è fattibile.....
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

I fari della ELX hanno la regolazione elettrica??

Se è così è facile che sia x quello che gli attacchi risultano diversi.

Commenta

Messaggio originariamente postato da RedDevil78
              I fari della ELX hanno la regolazione elettrica??

Se è così è facile che sia x quello che gli attacchi risultano diversi.
              non credo sia per quello perchè anche sulla mia ho la regolazione elettrica... hanno attacchi diversi perchè hanno le lampade (anabb. e abb.) separate, anzichè in un unica lampada come la mia (e la tua)...

anzi devil speravo che proprio tu avessi fatto questo cambiamento visto che la tua punto è abbastanza tunizzata

Commenta

Messaggio originariamente postato da Viking
                non credo sia per quello perchè anche sulla mia ho la regolazione elettrica... hanno attacchi diversi perchè hanno le lampade (anabb. e abb.) separate, anzichè in un unica lampada come la mia (e la tua)...

anzi devil speravo che proprio tu avessi fatto questo cambiamento visto che la tua punto è abbastanza tunizzata
                Io volevo farlo, ma la mia non ha la regolazione elettrica (è del '95), perciò ho deciso di tenere gli originali.

Commenta

Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                  Io volevo farlo, ma la mia non ha la regolazione elettrica (è del '95), perciò ho deciso di tenere gli originali.
                  [OT] visto che ci sto ti chiedo un'altra cosa: percaso sulla tua hai montato il tunnel centrale della ELX? Per capirci, quello che va dall'autoradio al cambio e compre il buco che hanno la S/SX [/OT]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Viking
                    [OT] visto che ci sto ti chiedo un'altra cosa: percaso sulla tua hai montato il tunnel centrale della ELX? Per capirci, quello che va dall'autoradio al cambio e compre il buco che hanno la S/SX [/OT]
                    Si ho tutto l'interno completo della GT

Commenta

Sto operando...
                    X